Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

io ho le cm8 con un sintoampli yamaha 3010, e ti devo dire che onestamente nelle prime ore di ascolto mi hanno lasciato indifferente.....bassi scarsi, un midgrage che faceva a cazzotti con i wufer e uno squillante twitter........ora dopo ore di ascolto si sono slegate....i bassi sono bilanciati,possenti, precisi,non invadenti o rimbombanti, il midgrage in kewlar si integra alla perfezione supportati dal famoso twitter......in alcuni brani addirittura preferirei meno bassi.....le considero non ottime casse ma eccellenti....p.s. io ascolto musica in multicanale in quanto non ho un vero ampli x i soli 2 canali.....ma io sono un neofita e me lo posso permettere......hihihihi nn me ne vogliano i puristi ma devo ancora maturare......le cm8 oltretutto ti porteranno a spendere molto meno in caso di home theater in quanto tutti gli altri "aggiornamenti" al tuo impianto dovranno essere proporzionali per non spostare la timbrica.......esempio subwoofer casse posteriori. e perche no le altre perun bel h.t. 7.1 o 7.2.......al meglio c'è sempre il meglio.....poi piu vai in alto piu per avere un sensibile mglioramento devi spendere 2,3,4 volte tanto.........se non 10,15 volte tanto .... esempio ne e la formula 1 che per un kg in meno spendono miglioni di euro....io e te sulle nostre macchine per un kg in meno possiamo togliere i tappetini e per 50 kg in meno non portiamo la moglie ......ihiihiihi
    poi le cm 9 sono grandiose ma mi verrebbe voglia di sentirle di fianco a delle cm8 rodate.........chi le va ad ascoltare di solito le sente vergini.....ed e logico che quelle piu grandi di primo acchito suonino piu corpose.... p.s. se io avessi i soldi pero sarei il primo a comprarmi le 800.....ehhhe ciao...

Questo Yamaha 3010 sembra un buon sintoamplificatore! sulla carta forse meglio del Denon 3313!

Vista la poca differenza di prezzo vale la pena preferirlo?

edit. c'è anche il Yamaha RX A3020 a circa 1.800 euro... mi piacerebbe a sto punto conoscere il prezzo del Denon 4520 per il confronto finale...
    Ultima modifica di robymart; 14-10-2012 alle 20:09
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

va meglio sopratutto per la musica.....diciamo che esce meglio del denon che e piu improntato sull ht..........pensa che io ho scelto lo yammy perche mi ha fatto gola lo sconto e solo per l h.t. ora ci ascolto piu musica che film......ed e tutto dire da uno che ha inizitato la propria saletta con il vodeoproiettore...... ciaooo e buoni acquisti

Perciò un A3020 potrebbe essere quello che cerco dato il prezzo "abbordabile" rispetto al 3313...

Aspetterò una decina di giorni per vedere se sto benedetto Denon 4520 sarà messo in commercio e a che prezzo... cmq è molto strano nessuno abbia mensionato questo Yamaha A3020...
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

io ho il 3010 ed e GENEROSO...... il 3020 non lo conosco.......comunque sia qualunque cosa compri su questa fascia di prezzo per un sintoampli cadi in piedi..........po logico ci sono persone che si possino permettere dei 2 canali a 40ooo euro.........ma hanno anche la ferrari, la villa, la barca, la seconda moglie.......ihihihh scherzo........io ho solo una macchina che ha 12 anni e scassata ma va benissimo.....mi sposta da il punto a a quello b.....ihhiihihihih ed ho una moglie sola e ti dico che mi basta ...e lei direbbe avanza.....ihihih ciauuuuu

Alla fine credo che inizierò con le CM9 + Denon 4311

Buon inizio anche se avrei scelto le CM 8
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •