|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Mordaunt Short - Poco carattere..
-
11-10-2012, 23:20 #16
subWoofer è una cosa ,woofer un altra.
Occhio anche a questo .il sub raggiunge delle frequenze che solo un sub raggiunge.
Puoi avere anche dei woofer di 30 come i miei ma il sub devo prenderlo al più presto xche il mio manca di bassi avvolgenti degni di un sub .TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-
-
11-10-2012, 23:36 #17
Consiglio su sub ,dato il metraggio della stanza ,jbl es 250 ,vedrai che al bose n ci pensi più.
Quando il mio attuale impianto era ancora un sogno ,la mia compagna alla media w .si fece colpire dà un bose ,dicendo boia come suona questo ,io li dissi che un giorno in salotto avremo avuto qualcosa dà n reggere nemmeno il paragone ,infatti ora anche senza sub ,e con delle casse surround non certo all altezza ,ad un bose ci daremo una pedataTV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray.
«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-