Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Purtroppo e' molto difficile trovare persone competenti nei vari mediaworld-trony-uniero........................io parlo di quelli che ci sono a Lodi.

Anche le dynavoice sono diffusori MOLTO ma MOLTO validi (li ho sentiti a Lisoone un anno fa')..............non le acquistai solo xche' il centrale non mi aveva pienamente soddisfatto.

La serie definition (ascoltai le DF6) e' FENOMENALE con la musica......................un po' meno in ambito home theater.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Allora riassumendo un po' le Polk Audio sono poco considerate perchè dedite soprattutto alle fasce bassa e medio-bassa del mercato (motivo per cui gli esperti e gli intenditori si dimenticano della loro esistenza) e cosa ancora più importante vendute quasi esclusivamente da mediaworld e quindi percepite come robetta di scarsa qualità da centro commerciale e oltrettutto non facilmente reperibili. Giusto?
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Se a te piacciono non farti inutili SEGHE mentali...................l' importante e' che TU NE SIA SODDISFATTO.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Infatti non mi sto facendo nessuna sega mentale (anche se ascolto il jazz ) era una semplice curiosità.

Ciao
    TV: SONY KD-55SD8505 SoundBase: Sony HT-XT3 PRE: Audio Analogue Bellini FINALE: Audio Analogue Donizzetti cento Giradischi: Rega Planar 3/Elys 2/TT-PSU Lettore Ottico: Oppo 203 tubes mte Music Player: Mini pc beelink con jriver/audirvana/foobar DAC: M2tech young III Casse: Totem Acoustic Forest

Io più che altro da mediaworld ho notato a parte i vari kit classici settori in cui vendono parecchi sinto abbastanza vecchiotti come modello.. Poi ci sono le zone allestite per le casse con JBL, Wharfedale, Chario (kit walnut o una cosa del genere). qualche indiana line e casse di cui non sono certo della marca a circa 2mila e passa euro.

Credo che come abbiano detto alcuni vanno per stock che, una volta acquistati cercano di propinarti anche a mesi e mesi di distanza

Posso chiedere all'autore quale modello di Polk Audio ha acquistato?
    Perchè ho acquistato anche io casse della stessa infima marca e vorrei un confronto

Ho tutto in firma; comunque ho:

Centrale CS10
    Frontali TSI200

Citazione Originariamente scritto da Paramir Visualizza messaggio
    Ho tutto in firma; comunque ho:

Centrale CS10
    Frontali TSI200
    Stesso centrale, ma frontali tsi100

Soddisfatto delle casse? Io ho preferito le tsi200 perchè per la musica stereofonica pensavo fossero migliori in quanto con un maggior range di frequenze oltre alla maggior potenza.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Paramir Visualizza messaggio
    Soddisfatto delle casse? Io ho preferito le tsi200 perchè per la musica stereofonica pensavo fossero migliori in quanto con un maggior range di frequenze oltre alla maggior potenza.

Ciao
    La mia è stata una scelta piuttosto obbligata. Avevo un buono spesa (quindi un budget) e quelle mi son potuto permettere.
    Dopo aver sentito diversi diffusori nella saletta di ascolto del MW, queste mi hanno impressionato e le ho prese. Adesso a casa appena ho un pò di tempo devo cercare l'ottimizzazione del suono con le regolazioni, ma diciamo che le mie umili orecchie ascoltano gradevolmente.

Citazione Originariamente scritto da pegarx Visualizza messaggio
    centra il fatto che se una casa come polk jbl infinity o altro tende a fare solo prodotti di fascia bassa poco alla volta il marchi si svaluta e quindi viene sempre preso meno in considerazione da chi cerca qualcosa in piu anche se poi magari suona bene!
    Se scrivi ciò vuol dire che conosci poco questi marchi, ad esempio infinity negli anni '90 era tra le leader nel settore diffusori; negli stati uniti questo lo sanno bene e oggi possedere delle infinity e come avere in mano degli assegni circolari.
    Personalmente straquoto il pensiero di batmax; lui come me sa bene cosa vuol dire comprare un prodotto fuori moda perché anni fa fece ciò che feci io, ovvero comprare le infinity beta nel momento in cui in questo forum a parità di budget si consigliavano le tesi e le arbour. Per quanto mi riguarda mai come quella volta feci scelta migliore ma, nonostante ciò, le altre due serie (soprattutto le tesi) continuano ad avere una forza mediatica spaventosa!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina Visualizza messaggio
    Se scrivi ciò vuol dire che conosci poco questi marchi, ad esempio infinity negli anni '90 era tra le leader nel settore diffusori; negli stati uniti questo lo sanno bene e oggi possedere delle infinity e come avere in mano degli assegni circolari.
    Personalmente straquoto il pensiero di batmax; lui come me sa bene cosa vuol dire comprare un prodott..........[CUT]
    Forse entra in gioco anche del campanilismo nazionale?!

Cioè? Non capisco cosa c'entra il tuo intervento col fatto che anche infinity, polok e jbl producono o hanno prodotto diffusori di fascia alta.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Mi riferivo alla "grossa" spinta che ricevono le indian line. La citazione è venuta malòe perchè sono fuori col cellulare.

Ok, tutto chiaro e d'accordo anche su questo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •