Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Scusa, ma perchè non te le vai ad ascoltare? http://www.dynavoice.it/dove-acquistare.html

Avevo visto sul sito ufficiale. L'unico rivenditore segnalato a Napoli è neanche a 500mt da casa mia ma non le ha. Poi mi devo spostare un bel pò, un centinaio di Km.

Non ha ne le F6 e neanche le F7? La timbrica è la stessa.

Ho selezionato un pò di numeri di telefono di negozi. Lunedì faccio un pò di telefonate e vedrò se riesco a trovarle. Cmq qui siamo abbastanza a corto di rivenditori, anche le grosse catene non hanno mai nulla, solo pochi esemplari.

Nulla da fare. Nessuno dalle mie parti ha nè Tangent nè Dynavoice da visionare e ascoltare.
    Mi tocca ordinare a scatola chiusa
    A questo punto forse mi conviene ordinare quelle che forse riuscirò poi a rivendere più facilmente sperando in un upgrade futuro.
    Quindi penso le Dynavoice. Però le Tangent sembrano proprio belle esteticamente...

-Se non erro Dynavoice faceva effettuare un periodo di prova gratuita, vedi nel sito se c'e' scritto qualcosa o prova magari a contattare il servizio clienti.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Si, è vero. Dice però presso i rivenditori aderenti. Vediamo il rivenditore che mi dice.

Notizia in anteprima!
    Incuriosito dalla disponibilità delle sole Indiana Line Tesi 242 in laccato bianco ho contattato la Coral e chiesto se prevedevano la produzione anche delle altre in laccato bianco.
    Ecco la risposta:

Buongiorno.

Tra pochi giorni inizieremo la distribuzione di Tesi 542 e Tesi 742 nella versione laccato bianco. L'aggiornamento del sito seguirà nelle prime settimane di dicembre.

Cordiali saluti.

coral

La faccenda si complica piacevolmente!
    Leggo che Indiana Line è molto apprezzata per impianti entry-level e penso che in un eventuale rivendita sarebbe un indubbio vantaggio.
    Che ne pensate delle Tesi 542 vs Dynavoice Magic F-7?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •