Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio subwoofer in 3mx2m di ascolto

Salve gente.

Ho un impianto 100 % HT ( giochi /film)composto da 2 TESI 260 , centrale TESI 760 a breve in arrivo le ego per il sorround e in cerca del SUBWOOFER.

Il budget è intorno alle 300 euro
    Lo spazio di ascolto è di soli 3mx2m

Girando nel web ho visto :

basso indiana line 850 --> 310 euro
    basso indiana line 830 --> 210 euro
    B&w asw 608 --> 335 euro

Ho trovato il b&w a 250 euro usato pochissimo.
    Vorrei sapere se può giocarsela con il basso 850, oppure è il diretto avversario del 830 ?
    Penso sia sufficiente considerando lo spazio di ascolto.So che mi chiederete che tipo resa mi aspetti dal sub, ma da neofita posso solo rispondere che lo voglio presente quando serve nei momenti concitati dei film e non invasivo.
    Grazie dell' attenzione , a voi la parola

B&W senza pensarci visto che l'hai trovato a quella cifra. poi visto l'ambiente piccolo il B&W essendo in cassa chiusa limita le code in un ambiente così piccolo!

Vai di B&W 608

Molto bene.
    Per quanto riguarda il taglio di frequenza consigliate 120 hz ? Le casse son tagliate a 80 hz in small.
    Cavo può andare bene questo ?

http://www.amazon.it/BL-SUBE50-5950-...8251949&sr=8-5

Il B&W è molto adatto alla musica perché è in cassa chiusa e dà un suono più pulito e asciutto. Certo però che se mi dici giochi e film...l'indiana line più grande è un bass reflex con un cono molto più grande, scende più in basso! E' più adatto per le bassissime frequenze degl effetti speciali

Sono due fascie di prezzo comunque differenti e due prodotti differenti perché il B&W ha un cono da 8' invece l'I.L. ha un cono da 11'. Ciò nonostante scendono ugualmente in frequenza. Poi il modulo di amplificaazione in classe D del B&W me lo farebbe preferire all'indiana Line e anche il fatto di non avere una stanza enorme mi fa pensare che un basso secco e preciso quale è il B&W sarebbe da preferire. Poi per 250€ non ci penserei due volte, l'850 invce si trova a circa 300/350€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •