Mi presento, dato che è la prima volta che scrivo su questo forum.
Sono un felice possessore di un sistema 5.1 TX-NR616 della Onkyo con casse Indiana Line Musa, lettore blu-ray Panasonic DMP-BDT320.
Tutto ok dicevo, solo che ora vorrei poter utilizzare l'uscita multizona del 616 per sonorizzare altre stanze e perchè no anche il giardino.
So che esistono molti prodotti, tipo Sonos, che permettono di abbinare casse wireless ad un trasmettitore con ingresso line-in. Questa soluzione però sarebbe,credo, ridondante nel mio caso. Io infatti posso già ascoltare web radio e tutta la musica su dispositivi mobili tramite il 616 e quindi queste funzioni sarebbero duplicate e quindi pagate due volte.
Pertanto vi chiedo un consiglio su diffosori wireless "puri" che abbiano un trasmettitore da abbinare all'Onkyo e permettano di controllare più diffusori in tutta la casa. Ho visto modelli molto diversi, dai Canton di cui apprezzo molto la qualità come prodotto (lascio perdere i prodotti Dynaudio decisamente troppo sù) ai G&Bl che hanno il bel vantaggio di avere la possibilità di funzionare con batterie ricaricabili ma di qualità decisamente dubbia.
Avete suggerimenti per proditti alternativi?
Grazie a tutti.