|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: subwoofer da scegliere
-
26-08-2012, 10:53 #31
My Choice: JBL come sistema di 5 diffusori. C'è la nuova serie economica che è portentosa.
JBL SERIE STUDIO 1
Facendo parte di una multinazionale, i fondi per le loro ricerche in campo acustico, gli han permesso di tirare fuori degli oggetti incredibili a quel prezzo. E sono anche belle...
Se vuoi esagerare, poco sopra il tuo budget , ci sono le
JBL SERIE STUDIO 5
Queste oltre ad essere bellissime, sono anche eccellenti a livello di performance.
Caratteristiche quasi ottimali: sono efficenti e sensibili, ed essendo a 6 ohm sono facilissime da pilotare, dunque il tuo ampli le spingerà benissimo, e poi hanno il caricamento a tromba!
Io opterei per queste ultime, ma anche le 1 andranno benone. Faranno un figurone.
JBL ricorda che è leader mondiale, e che soprattutto, nei cinema americani che montano JBL, fuori dalla sala ci scrivono.
"JBL POWERED UP THEATER"
CAPITOLO SUB
Per l'ottimo o scegli il sub della stessa serie JBL che sceglierai, ovvero se vuoi fare una scelta altrettanto valida....
Sub: quello che ho preso io pochi giorni fa.
Sub Yamaha Ns 700: non solo ha un suono poderoso, ma è di una bellezza straordinaria, con la livrea nera, nero pianoforte, e siamo di pochissimo sopra il budget da te indicato, su amazon a meno di 400 cucuzze il giorno dopo arriva a casa tua, e non te ne penti.
Poi ricorda che ci devi mettere un cavo altrettanto degno.
Io suggerisco qualcosa di molto costoso, ma fa rendere al meglio quel sub.
Facendo così avresti un HT da favola....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 26-08-2012 alle 11:06
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
26-08-2012, 11:03 #32