|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su nuova installazione
-
08-01-2013, 09:10 #1
Junior Member
Consiglio su nuova installazione
Ciao a tutti, dopo avervi letto molto sono qui a chiedere consiglio per una prima installazione che voglio fare nella casa nuova.
La stanza dove andrò a montare il tutto è una stanza 6x6, su una parete è presente il mobile a sospensione con tv posizionato al centro della parete, al centro della stanza c'è il divano (centrato nella stanza) e alle spalle tavolo e sedie, in una delle pareti a lato del tv ci sono un finestra e un porta finestra a 3 ante, dall'altra parte invece una porta singola e un porta doppia.
Descritta la stanza ora passiamo al budget (punto fondamentale) che è di circa 400€ per la coppia di casse anteriori e 350€ per un ampli.
Al momento sono ancora alla ricerca sul web di cosa offre il mercato alla mia portata e per ora ho le idee ancora molto confuse quindi sono qui a chiedervi consiglio o indicazioni su quali prodotti fare riferimento.
Ultima cosa, il tutto dovrà essere piano piano portato ad essere un sistema 5.1 ammesso che usare dei surround su torre sia cosa giusta, altrimenti mi fermerò al 3.1
Grazie in anticipo