Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: SW nel mobile TV

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    527

    SW nel mobile TV


    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, per cui vi prego di non biasimarmi troppo dopo aver letto il titolo della discussione (per molti sarà una bestemmia)...
    ho un ASW610 che non so proprio dove piazzare... e ho pensato se, modificando il mobile TV, non fosse possibile inserirlo proprio sotto il mobile...
    premetto che il mobile è composto da tre ante e quella di destra la priverei della parete posteriore, quella anteriore e quella inferiore (lato pavimento).. il sw in questo modo non avrebbe contatti diretti col mobile.. ho già fatto una mezza prova piazzando il sw sotto una scrivania e devo dire che anche a volumi sostenuti e frequenza basse non sento vibrazioni... devo dire inoltre che in molte istallazioni professionali viste nel forum i subwoofer vengono inseriti in appositi vani...
    poi mi chiedo (ecco altra domanda da niubbo).. non è che il fatto che il 610 sia in "sospensione pneumatica" e che non abbia bass reflex intorno al case, giovi alla mia causa?
    Grazie a tutti quanti mi vorranno aiutare.
    Saluti

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    527

    ...che folla!


    mi sa che ho detto proprio un'oscenità...
    eppure mi avrebbe risolto parecchi problemi.
    Giusto per completezza il mio impianto è ancora in fase di realizzazione (quanti soldi servono!) e sto procedendo step by step acquistanto solo quello che posso permettermi, ma senza rinunciare ad un minimo di qualità.
    Magari stasera posto uno schema di quello che vorrei realizzare, per essere più chiaro nella richiesta.

    Sperando che qualcuno la accolga...
    Ciao


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •