Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

scelta 5.1 per sala video dedicata 12m2

ciao ragazzi, sto allestendo una piccola sala video dedicata di circa 12m2

uso home cinema

visto che la sala non e' grande sono indeciso tra delle casse piccole 7.1 o grandi 5.1

mi piacerebbe optare per le klipsch ref 62 o paradigm millenia o le dali fazon

il budget e' di circa 1500 euro

qualche suggerimento? sono aperto anche ad altre marche
    grazie!

Valuta anche Indiana Line 1000 (Videosell) 1K
    Oppure
    JBL ES 80 FRONT - ES 25C CENTR ES 30 SURR SUB ES 250 1,1 K
    se hai spazio anche le ES90...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

in entrambi i casi resta sul 5.1
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie per il suggerimento, abitando in francia ho difficolta a reperire le indiana e questo modello di jbl

qui le marche che posso avere sono klipisch 52 o 62 , focal chorus e eventualmente triangle se rimaniamo sui grandi formati

io avrei anche scelto le jamo d500 che e' certificato thx visto che lo trovo in questo momento in offerta a 1500 ma esperti in un forum francese mi hanno detto che non e consigliato visto le dimensioni della stanza 12m2.......

dopo una ricerca ho trovato le es90 qui

http://www.son-video.com/Rayons/Home...ePackES90.html

che dite? sicuri che non e troppo per 12m2? ampli da associare? budget 1000 euro , ripeto 100% uso home cinema

il sistema offerto è molto valido, io lo abbinerei ad uno Yamaha RX-V771 oppure ad un RX-V1071 in HT ti daranno delle grosse soddisfazioni senza esagerare con il volume sarai immerso nel film...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok grazie mille mi butto!!!!!!!

per le jbl ho trovato questi 2 ampli yamaha RX-A810 Black e onkio tx nr 1009 allo stesso prezzo

quale si abbina meglio?

Onkyo jbl ottima accoppiata..................lo yammi non lo conosco.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da annibalus Visualizza messaggio
    per le jbl ho trovato questi 2 ampli yamaha RX-A810 Black e onkio tx nr 1009 allo stesso prezzo

quale si abbina meglio?
    allo stesso prezzo porta a casa l'ONKYO ...

per le jbl ho trovato questi 2 ampli yamaha RX-A810 Black e onkio tx nr 1009 allo stesso prezzo...quale si abbina meglio?
    che tipo di sound preferiresti??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Lqa butto là; Valuta anche le Jbl Studio
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

ragazzi ho comprato le jbl es80 con onkio 1009 , devo solo montare i supporti per le surround , sono soddisfattissimo della scelta

ho molto apprezzato la timbrica del'onkio piuttosto dolce e gradevole, le casse fanno il loro lavoro anche a basso volume con una timbrica molto bilanciata e piena di dettagli

grazie mille per i vostri consigli!!!!!

La cosa + importante e' che TU' sia soddisfatto !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ragazzi ho comprato le jbl es80 con onkio 1009 , devo solo montare i supporti per le surround , sono soddisfattissimo della scelta

ho molto apprezzato la timbrica del'onkio piuttosto dolce e gradevole, le casse fanno il loro lavoro anche a basso volume con una timbrica molto bilanciata e piena di dettagli

grazie mille per i vostri consi..........[CUT]
    complimenti per le ottime scelte e adesso divertiti ascoltando e gustando il tuo HT...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •