|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Magnat supreme Center 250 per onkyo HTX-22HDX
-
13-05-2012, 23:06 #1
Member
Magnat supreme Center 250 per onkyo HTX-22HDX
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un consiglio da voi esperti:
Voglio acquistare il sistema onkyo in oggetto ed aggiungergli subito un centrale, per avere come partenza un 3.1.
Ho trovato il diffusore centrale della magnat ( modello in oggetto) ad un ottimo prezzo, ma non riesco a capire se puo' andare bene per l' htx-22hdx.
Qualcuno mi sa dire se puo' andare?
Avete altri centrali da consigliarmi semmai?
Grazie
-
14-05-2012, 10:26 #2
budget?dimesioni max che hai?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
14-05-2012, 10:43 #3
Member
Ciao Antonio,
Il magnat l'ho trovato a pochissimo usato, di per se non vorrei spendere nulla per il centrale, ma valuto.
Non ho nessuna idea di quello che potrebbe costare un centrale, ovviamente rapportato a tutto il resto dell'impianto...
Innanzitutto quello scritto sopra puo' andare?
Se tu hai dei consigli migliori da darmi o proposte tue scrivimi pure, anche in mp.
-
14-05-2012, 18:09 #4
Member
Nessuno riesce a dirmi se questo centrale della magnat puo' andar bene il kit ht?
Scusate ma sarei in procinto di acquistarlo per regalo e voglio essere sicuro...
Grazie
-
15-05-2012, 09:53 #5
in assoluto non è l'ideale....ma se devi trarne conclusioni di poca importanza e di convenienza va bene
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
15-05-2012, 12:43 #6
Member
Direi piu' che altro conclusioni di convenienza, ma di sicuro non di poca importanza.
Per me E' MOLTO IMPORTANTE far si che un sistema funzioni e bene, a maggior ragione se e' un regalo, in base al budget che uno ha a disposizione o meno.
Poi a spendere per upgradare si fa sempre in tempo.
Comunque grazie per la risposta