|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio centrale b&w
-
08-06-2012, 19:46 #1
Member
consiglio centrale b&w
Possiedo le torri indiana line hc 505 + il centrale hc 304, e sono soddisfatto delle torri ma del centrale no! quando il volume scende sotto i 40 si sente un fruscio, è normale? per non parlare a bassi volumi, non si può sentire!
e poi solitamente ascolto i film al solito volume di 48-50, in alcuni film a questo volume il suono mi piace, in altri è più basso rispetto ai frontali; oppure in alcune scene è soddisfacente in altre molto meno.
E' normale che funzioni così? Ho pensato di sostituirlo con un b&w htm62 visto che ho il sub 608 b&w che mi da grandi soddisfazioni. Ci sarebbero grosse differenze di timbrica? Si potrebbe accostare il b&w htm62 alle hc505?
il centrale è regolato a +2, le torri a -3, i back a -4, i surround a -5, il sub -6
I diffusori li ho messi tutti "SMALL"
Crossover: 70hz
Audissey: On
Dynamic EQ: On
Dynamic Volume: LightSinto A/V: Onkyo TX-SR508 - Frontali: Indiana Line HC-505 - Centrale: Indiana Line HC-304 - Surround: Indiana Line HC-205 - Surround Back: Indiana Line HC-205 - Subwoofer: B&W ASW-608 - Sorgente Video: Sony PS3/Xtreamer SIDEWINDER II
-
08-06-2012, 19:50 #2
cambia totalmente la timbrica e il suono,almenochè non hai intenzione di cambiare gli altri diffusori con le B&W.