Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: SUB....si ma quale???

mettilo al posto della pianta.

Comunque hai posto a sfare,
    Quindi non ti preoccupare, compra il sub e poi fai un pò di prove

Io per esempio ho un velodyne 12q e dopo molti tentativi ho trovato la giusta posizione dietro al divano.... Non l avrei mai detto!

Citazione Originariamente scritto da etilico Visualizza messaggio
    mettilo al posto della pianta.
    Si alla fine faró cosi....leggevo un po di recensioni, e da quello che ho capito il 610 è un po + portato alla musica, mentre il velodyne Cht10 è prettamente per ht....e dato che io lo useró solo x quest'ultimo scopo, forse è più adatto, no?
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

io ho il 610,anche a mè mi hanno detto che è più musicale,se avessi dato retta a chi mi consigliava altro sarei rimasto deluso invece col 610 sono pienamente super soddisfatto dell'acquisto.credimi al 100% che io nè faccio uso solo ed esclusivamente in ht ed è veramente spettacolare.il B&W è di altra Pasta a confronto di quelli presi in considerazione da te,fidati.tanto per farti capire su whathifi ha preso 5 stelle(il massimo)http://www.whathifi.com/review/bw-asw610

Da possessore quoto etilico, il 610 è votato sì all'ascolto musicale ma non esclude un ottimo uso in HT, anzi la cassa chiusa tende a donare un basso più secco e controllato, diciamo che si fà sentire molto quando serve. Il cht è di un altra impostazione, molto più invadente e meno controllato (merito del bass reflex che gli conferisce pure un posizionamento più difficoltoso nell'ambiente) ma sicuramente ha molto più impatto. Insomma dipende dal suono che più ti piace e soprattutto se puoi permetterti di far tremare i bicchieri delle mensole (del vicino ) o meno; io abitando in un appartamento ho preferito il 610 anche per questo pur preferendo i terremoti sonori.
    Per quanto riguarda il posizionamento sempre come ti ha suggerito il buon etilico sposterei il diffusore sx verso la porta e il sub tra il diffusore e il mobile.....la pianta spostala in un altro angolo non è il suo posto quello ovviamente scherzo ma darei priorità all'impianto.
    Saluti
    Luca
    H.T. Ampli: Onkyo 705 Front: Wharfedale 9.5 Centre: Wharfedale 10cs Surround: Wharfedale DFS21 Sub:B&W ASW610 Lettore blu ray: Panasonic DMP-BDT100
    2 ch Diffusori: B&W 685 Ampli : NAD 326bee CD: Marantz CD6003 Cavi di potenza: VDH CS-122

Il velodyne è dirompente.... Ma io non ho vicini!

Il 610 é più secco è usabile con la musica

Il velodyne poi...... Non é piccolo...
    Ultima modifica di massimo821; 07-04-2012 alle 15:53

io ho il 610,anche a mè mi hanno detto che è più musicale,se avessi dato retta a chi mi consigliava altro sarei rimasto deluso invece col 610 sono pienamente super soddisfatto dell'acquisto.credimi al 100% che io nè faccio uso solo ed esclusivamente in ht ed è veramente spettacolare.il B&W è di altra Pasta a confronto di quelli presi in conside..........[CUT]
    Via mi avete convinto.....ultima cosa con il sub è presente anche il cavo da collegare al sinto? No xchè avrei la possibilità di prendere, con un buono che mi è rimasto, questo: MONSTER CABLE MONSTER CABLE MB 100SW.....che faccio, mi tengo quello che mi danno con il sub, tanto non cambia niente, oppure mi conviene prendere il monster?
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

in dotazione non c'è il cavo,ottimo il Monster Cable se puoi prendilo ,altrimenti tieni quello che hai e poi lo cambi più avanti.

in dotazione non c'è il cavo,ottimo il Monster Cable se puoi prendilo ,altrimenti tieni quello che hai e poi lo cambi più avanti.
    Il problema è proprio quello....non ce l'ho....quindi tanto dovrei prenderlo ugualmente...e dato che sono Nubbio volevo sapere se andava bene, oltre a livello di qualità, proprio nel senso che sia il cavo che mi occorre x il collegamento

per uso HT va benissimo l'Indiana Line Basso 850. Dalle foto del tuo ambiente, sono convinto sia un'ottima scelta.
    Potresti investire la cifra risparmiata su altro, per es. su una sorgente Audio/Video di qualità superiore.
    Ciao.

alla fine hai preso il B&W?ti è arrivato?siamo curiosi.

Ma soprattutto che fine ha fatto la pianta?
    Magari nel frattempo si é seccata

macchè è in consegna lunedi mattina....arrivato "solo" il 609..... dato che ancora mi manca il cavo....leggevo un pò qua e la sui vari thread...e tanti consigliano il cavo ad y...ma a cosa serve??? non va bene questo?

6007025.jpg
    MONSTER CABLE MB 100SW
    Ultima modifica di Mattekama; 14-04-2012 alle 12:01

si,va più che bene.

in pratica col cavo avente la terminazione ad y,guadagni qualche db in piu'in potenza..il mio e cosi'infatti
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •