|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
02-04-2012, 21:42 #1
Junior Member
Home cinema 5.1 come collegarlo a xbox 360 e blu ray?
Ciao a tutti allora innanzitutto il mio impianto è questo http://compraonline.mediaworld.it/webapp…
ho collegato già tutto tramite hdmi ma cosi come è collegato si deve accendere per forza l'amplificatore e quindi si sente per forza con l'impianto, Il problema e che io voglio decidere io quando sentire con l'impianto, a volte con audio normale altre con l'impianto come posso collegare in modo da poterlo sentire sia con audio normale che con l'impianto?
-
02-04-2012, 21:47 #2
che ampli hai?
-
03-04-2012, 13:38 #3
Junior Member
eppure avevo aggiunto il link cmq è un onkyo AVX-690 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
poi un altra cosa siccome i fili che mi hanno dato che sono già vicino le casse non c'è la fanno per tutta la stanza e siccome ognuno di questi fili ha un colore ad esempio la cassa centrale verde e nero la cassa laterale bianco e grigio ecc. ed io dovrei andarli a comprare per poi cambiarli con altri più lunghi. Ora la mia domanda è questa 1)come conviene fare aggiungo i nuovi fili a questi tramite spinotti o nastro isolante o conviene cambiare tutto quindi togliere quelli delle casse è mettere direttamente quelli che compro io dal ferramenta?
2)se volessi comprare proprio i fili uguali a questi delle casse è cioè di tutti i colori si trovano nei negozi oppure no?
(io ho chiesto gia a 2 ferramenta ma ambedue mi volevano vedere dei fili di 2 soli colori e cioè rosso e nero che poi non so come collegarli perché le casse portano altri colori come le entrate)Ultima modifica di lonewarrior; 03-04-2012 alle 13:50
-
03-04-2012, 19:37 #4
Advanced Member
Non giuntarli, cambiali, ... Basta che fei i collegamenti diritti es verde sulla cassa con verde sull ampli... Poi se il filo che li collega è rosso all ampli non interessa
-
03-04-2012, 20:36 #5
nel menu dell'Onkyo vai su HDMI control e lì selezioni la sorgente che vuoi sentire con l'audio del tv senza accendere l'ampli.