Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio sistema home cinema assemblato

Salve a tutti,innanzitutto mi scuserete su quello che dico ma sono un novizio qui e la mia esperienza in materia è poca
    pensate che fino a ieri per me c'era solo bose ....
    ma partiiamo con ordine,mi sto accasando e l'unica stanza a cui voglio dedicarmi io e il mio living in cui ho intenzione di inserire un bel impiantino da cui godermi la mia tv.
    in realta avrei bisogno di consiglio per tutto ma qui non andando offtopic vorrei chiedervi consiglio su un sistema home cinema da attaccare a un tv penso 46 pollici 3d da cui godermi un audio decente quindi di uso prevalentemente cinema ma a volte giochi e musica,un sistem penso 5.1 il budget intorno ai 2000€ pensate che stavo prendendo questo Sistema home cinema Lifestyle® V35 fino a che non mi sono imbattutto in questo forum
    un ultima domanda ma dato che sto ristrutturando la stanza per i diffusori posteriori come posso nasconderli o esistono wireless?
    Grazie

Il budget imho é troppo ridotto per un 5.1 di buona qualità.
    Personalmente investirei questa cifra su un sistema 2.0 che potrà essere integrato in futuro con gli altri componenti.
    Potresti partire con un sinto A/V di € 1.000,00 euro e con con due diffusori frontali di pari cifra.
    Faresti un acquisto oculato e che ti potrà soddisfare nel tempo; vista la tua inesperienza, personalmente ti consiglierei di recarti presso un negozio specializzato in modo da iniziare ad ascoltare qualcosa e fare una prima scrematura.

Per quanto riguarda i diffusori surround, visto che stai ristrutturando non dovresti avere eccessive difficoltà a far passare i fili...non ho mai sentito parlar bene dei diffusori wireless

Per posteriori.... Devi portare una forassite dietro

Con quel prezzo ce la fai quasi ad un impianto con le indiana line

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Per posteriori.... Devi portare una forassite dietro

Con quel prezzo ce la fai quasi ad un impianto con le indiana line
    forassite sono un neofita completo mi spiegheresti meglio ?
    e se alzassi il budget ,ahime sacrificando altro .tipo meno di 4000 mi indichereste una soluzione accettabile.?

per i diffusori posteriori come posso nasconderli o esistono wireless?
    i diffusori wireless servono per non dover portare un cavo dall amplificatore a dietro al divano.... nel caso sarebbe molto meglio aver predisposto le tracce nei muri prevedendo una o meglio due forassiti vuote che vanno da dietro l amplificatore a dietro al divano.

ma forse intendevi dire casse che non si vedono? cioè da incasso, certo che ce ne sono e di tutte le marche

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    i diffusori wireless servono per non dover portare un cavo dall amplificatore a dietro al divano.... nel caso sarebbe molto meglio aver predisposto le tracce nei muri prevedendo una o meglio due forassiti vuote che vanno da dietro l amplificatore a dietro al divano.

ma forse intendevi dire casse che non si vedono? cioè da incasso, certo che ce ..........[CUT]
    ok si intendevo da incasso,ma si potrebberò avere da incasso solo quelle posteriori le sourround ?

CIAO , IL bose x il film potrebbe andare bene (ma per me costa troppo )ma non per la musica. la cosa migliore è prendere se non riesci subito un po per volta , inizia con un buon sinto e la parte anteriore diffussori (o a torre o stand)poi vai con le sorround e in fine con il sub . se vuoi un impianto di livello medio alto credo che 2000 euro per sinto le 5+1 casse sono pochi , se vai con componenti nuovi. se riesci vai ad ascoltare più che puoi . e poi decidi cosa prendere . buon divertimento
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

in effetti ho comincaito a prendere indirizzi dal sito e le prossime settimane farò un duro allenamento d'udito ,ora come ora devo però concludere col dove posizionare il tutto cosi che quando avrò deciso dovrò solo installare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •