Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

sintoamplificatore e profondità

Ciao ragazzi, possiedo delle Indiana line arbour 5.40 con relativo subwoofer e posteriori tutti della stesse serie.

Vorrei acquistare un sintoamplificatore, qualcosa di economico ma decente. Provengo da un panasonic compatto e me lo terrei pure ma traslocando di casa mi sono ritrovato in un sistema mobili meno profondo. In pratica mi servirebbe un sintoamplificatore non più profondo di 33cm

Un prodotto economico e poco profondo quale sarebbe? avete idea? Utilizzo 60%sky,40%musica

Uno dei meno profondi è l onkyo 609
    Ma dal tono del tuo discorso sembra che tu voglia spendere ancora meno.....

Citazione Originariamente scritto da massimo821 Visualizza messaggio
    Uno dei meno profondi è l onkyo 609
    ..
    perdonami ma da datasheet è uno dei più profondi : 423 mm

ciao, ma 33 cm compresi i cavi?
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

onkyo 616. dovresti starci dentro, e' 32,8 profondo. ed e' pure interessante come ampli.

ciaus
    HT: Denon 3700H. Streamer : Node 2i NAS: Qnap 453A - Ampli 2CH - Sugden A21SE Signature Lettore/DAC RME ADI2 Dac Diffusori: Front: Proac DB1 Response Surround MA Bronze FX 6G Centrale: MA Bronze C150 Subwoofer: SVS SB2000PRO. [B]Cuffie:2CH Denon 7200 +mojo e Alessandro MS Pro + Little Dot1 Cuffie HT: Sony MDR-DS 6500 + MDR-7500

Hai ragione, il 609 non é così piccolo come mi ricordavo...
    Ce lo aveva un mio amico e non riusciva ad upgradare perché erano tutti più profondi....

Scendi sulla fascia bassa, trovi

come procede ? hai trovato? visto il 616?

Non si compra l amplificatore in funzione del mobile ma il mobile in funzione dell amplificatore!

Mia moglie mi ha chiesto per due anni perchê il nostro mobile non era largo come tutta la parete.... Ora che é affiacato da due b&w cm9 ha smesso di fare domande

E guarda caso... È profondo 50cm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •