Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

suggerimenti Diffusori entry level (ma non troppo)

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un marantz 1402 che per il momento accoppierò ad un paio di vetuste ma sempre bensuonanti casse
    Successivamente queste casse dovrò ridarle al legittimo proprietario a cui le ho temporaneamente scippate e nel frattempo vorrei decidere come sostituirle.
    Non ho nessua pretesa di audiofilia, mi interessa avere una buona qualità d'ascolto sia HT (70%) che Musica (30%) ma senza strafare.
    Non mi interessa far tremare i muri.

Premetto che la mia conoscenza del settore è ai minimi e che la poca cultura in materia me la son fatta spulciando a destra e manca nelle ultime settimane.

Un ipotesi potrebbe essere:
    • IL Tesi 560(430€)
    • IL Tesi 760 (150€)

Totale 580€

Le ho ascoltate questo we e mi sono piaciute

Poi magari successivamente penserò al posteriore ed eventualmente al sub

Restando sempre su quella cifra (circa 600€) quali altre alternative mi suggerireste per l'anteriore (eventualmente se pensate ne valga la pena eliminando il centrale)?

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Bertulinho; 12-03-2012 alle 19:28

Le tesi sono un ottimo compromesso prezzo/prestazioni!

Grazie per la risposta massimo,
    qualcuno ha suggerimenti alternativi nella stessa fascia di prezzo?

Gia che ci siamo sapete suggerirmi qualche buon posto in Bologna e provincia per andare ad ascoltare le casse?

Dynavoice...............poca spesa tanta resa.

Le puoi avere in prova per 30 giorni, se non ti piacciono le restituisci e vieni rimborsato completamente. (ci rimetti solo le spese di trasporto)

Fidati, ne vale la pena.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

dynavoice , o mission
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Le mission non sono più quelle di una volta!

Dynavoice !! Ascoltale se puoi, io ho la serie Definition e sono più che soddisfatto dell'acquisto.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Allora,

nel frattempo ho ascoltato

B&W 684
    Bassi molto gonfi , non mi sono piaciute
    Magari rendono bene per l'HT

Klipsch rf52
    Molto pulite e trasparenti anche se un po troppo squillanti ma non mi son dispiaciute
    Magari un po poco....aggressive per l'HT

Indiana Line Tesi 560
    Le ho riascoltate e non mi hanno esaltato,nessun vizio particolare ma nell'insieme non m'hanno emozionato

le prossime nel mirino sono

Dynavoice DF5
    Mission MX4
    Monitor Audio BX5

Alè!

Wharfedale 10.7

Quando farai la seduta di ascolto per le Dynavoice DF5 assicurati che i diffusori siano in funzione da almeno di 15 min.
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

Citazione Originariamente scritto da Bertulinho Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,.....Restando sempre su quella cifra (circa 600€) quali altre alternative mi suggerireste per l'anteriore (eventualmente se pensate ne valga la pena eliminando il centrale)?
    vedi se puoi ascoltarti le Alpha della PSB visto che non ti sono piaciute le altre
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non ho sentito le Alpha ....
    Ma le PSB Sono per me Una scoperta recente.... Accidenti come suonano bene questi diffusori!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •