Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Stò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
    Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Stò scherzando....sono mastodontiche e spettacolari.
    Ad averli i soldi veramente....quanti sfizi ci si potrebbe levare!!!
    Lo so che stai scherzando e lo faccio anche io;tanto noi non siamo permalosi
    Cmq...onestamente parlando...Dopo quel ben di Dio,mi spieghi come faccio a ripiegare con le Cm9 che hanno di loro solo la stessa laccatura e manco lo stesso design?
    Chi me lo ha fatto fare di venire in questo forum
    Me ne stavo con il mio Pio 919,hallyster S70 e sub indianaline
    Almeno per ora mi allieta il fatto che a breve mi dovrebbe arrivare questo :

Complimenti per il cucciolo!

Poi, ovviamente, ci farai sapere come va.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

E' incredibile, ha la stessa forma che si affusola sul retro come le 804D...non hai più scampo ahahahah
    A dire il vero si abbina bene anche alle mie DC8.

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Complimenti per il cucciolo!
    Grazie
    Poi, ovviamente, ci farai sapere come va.
    L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.
    Se riesce a suonare bene, ma allo stesso tempo è capace di buttare giù la casa, allora mi accontenterò

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    L'ho preso appositamente 15" per bombardare meglio in HT.
    Se riesce a suonare bene ma allo stesso tempo è capace di buttare giù la casa allora mi accontenterò

Per caso sei un discepolo dell'HiFiCar?

Solo così si potrebbe giustificare questa affermazione.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Dovevi prenderlo con il caricamento dall'alto....la tua lei sarebbe stata più contenta per il lavaggio ahahahah.

E' incredibile, ha la stessa forma che si affusola sul retro come le 804D...non hai più scampo ahahahah
    A dire il vero si abbina bene anche alle mie DC8.
    MA come ha fatto a leggermi nel pensiero????
    E' la prima cosa che mi è balenata nelal testa !!!
    O Povero me dove arriverò??
    Poi dovrò anche cambiare il Nad C375bee per sfruttarle al meglio e poi altre cose.
    Ma la cosa principale che dovrò cambiare,più di tutte,è la mia testa!!

Come per le belle donne anche per i bei diffusori vale il discorso che ci vogliono i soldi per mantenerle

Per caso sei un discepolo dell'HiFiCar?

Solo così si potrebbe giustificare questa affermazione.
    Si,hai perfettamente ragione.
    Però sono dell'opinione che mentre prima (almeno 10 anni fa) ascoltavo il tunz tunz a volumi proibitivi in auto,ora mi è restata sempre la smania del volume reference ma con ottima qualità .
    Il Car audio ti impasta le orecchie e ti fa abituare all'inquinamento acustico.

Come per le belle donne anche per i bei diffusori vale il discorso che ci vogliono i soldi per mantenerle
    Verissimo ma lo sai che l'acquisto dei diffusori non si fermerebbe la...
    Dove arrivo?

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Si,hai perfettamente ragione.
    Ci avrei scommesso, parli come mio cugino!

Infatti, con lui non ci vado molto d'accordo quando si parla di HiFi!

Ci avrei scommesso, parli come mio cugino!

Infatti, con lui non ci vado molto d'accordo quando si parla di HiFi!
    Guarda che non è facile lasciare la strada del car audio,abituarsi ad un modo di sentire del tutto nuovo,disintossicare le orecchie ad esposizione di inquinamento acustico perdurato per molti anni...
    Passare,ad esempio, da Klipsch a B&w o altro diffusore è come cambiarsi una semplice camicia in confronto

Spytek ma hai già preso Le cm9 ? Se vuoi sentire le Focal, visto che siamo "vicini" sei il benvenuto
    L'impianto è quello in firma, se ti va di passare ad ascoltarle basta che mi avvisi con un paio di giorni di anticipo che almeno non trovi nessun cadavere in soggiorno
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Spytek ma hai già preso Le cm9 ? Se vuoi sentire le Focal, visto che siamo "vicini" sei il benvenuto
    L'impianto è quello in firma, se ti va di passare ad ascoltarle basta che mi avvisi con un paio di giorni di anticipo che almeno non trovi nessun cadavere in soggiorno
    Non ho preso ancora nulla...
    Ero partito dalle Cm9 e sono piombato nel precipizio con le 804 D (che ora non posso permettermi).
    Gentilissimo per la disponibilità e non mancherà occasione di prenderci un caffè
    Grazie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •