Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

E normale che in casa tua suona in altro modo,non puoi avere lo stesso ascolto che hai avuto li. Ma se ti son piaciute ti dovrebbero piacere altrimenti non le ai ascoltate bene.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

altra cosa che sto notando è che non le vedo particolarmente prestanti con la musica rock contrariamente da quanto si dice Klipsch=Rock. Con altri generi musicali le sto apprezzando molto.....soprattutto a bassi volumi.
    Mi viene da pensare ad un non felice accoppiamento denon/klipsch ed alle trombe non adatte al mio ambiente.

Al negozio avevo ascoltato anche delle Opera Grand Mezza che mi sono piaciute molto sul lato musicale ma avevo dei dubbi sull'uso HT.

Le 683......ascoltate dopo le klipsch risultavano chiuse.......
    Ultima modifica di JBLdario; 06-03-2012 alle 12:46

Valuta le incisioni sai che i cd non sono per niente di buona qualità,devi procurarti dei cd di ottima registrazione così puoi capire. Io per esempio mi sono appena ascoltato Norah jones e un sacd , meraviglioso ora ho messo A. Franklin sono passato da un'ascolto meraviglioso ad'un'altro A.Franklin che fà piangere.
    Di solito la musica Rock come incisione fà pietà.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

niente.......non riesco a farmele piacere queste klipsch.....

Ho posto il problema al mio negoziante e lui mi ha proposto 2 soluzioni:

- un finale valvolare 30+30w in prova per vedere se suonano meglio secondo i miei gusti
    - oppure cambiare casse andando sulle Proac studio 140 (...che costano una cifra)

Secondo voi che devo fare?

L UNICA ALTERNATIVA è CAMBIARE I DIFFUSORI , io proverei ad ascoltare nuovamente le B6W 683 . (scusa , ma cosa intendi quando dice che le 683 ti sembravano chiuse? )
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

forse è un impressione che ho avuto confrontandole con le klipsch che hanno un suono più aperto.....

la sensazione era come (sempre confrontate alle klipsch) se avessi un telo davanti alle casse.

ultimi aggiornamenti:

ho preso in prova un finale valvolare e l'ho attaccato alle klipsch.....che dire........con altri generi musicali l'ascolto è stupendo ma il rock non riesco lo stesso a sentirlo bene....

pareri? cambio le casse?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •