Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quali diffusori per il mio denon 1312?

ciao a tutti!!
    la mia domanda come da titolo è secondo voi quali ampli si addicono meglio al denon avr-1312 (lo so fa abbastanza schifo rispetto ai vostri bestioni ma questo è quello che potevo permettermi), e comunque un domani cambiando e mettendo un sintoampli un po' più serio potessero comunque non essere male...
    io leggendo sul forum sulle soluzioni economiche ma "non da buttare" avevo pensato che potessero andare o le dynavoice dynamite s-61 come frontali e s-62 come centrale, visto che volevo cambiare solo questi componenti, oppure le indiana line tesi 760 come centrale e 260 come frontali...
    purtroppo non ho possibilità di ascolto quindi volevo un parere del forum su queste due accoppiate
    la stanza è 4 x 4 circa e non ha nessun trattamento alle pareti...
    se avete bisogno di altre informazioni per potermi aiutare non esitate a chiedere!
    grazie in anticipo a tutti!!!

io le uniche con cui ho ascoltato il denon sono le B&W M1 e mi era piaciuto parecchio, ma mi sa che sono fuori produzione. comunque entrambe le accoppiate di cui parli hanno molti estimatori...mi pare che l'utente etilico guidasse le dynamite con un onkyo 309 con grande soddisfazione, quindi non metteranno di sicuro in difficoltà il piccolo denon. non so dirti di più però, perché non ho altre esperienze di ascolto. ciao!
    Da neofita mi affaccio su questo mondo con: LCD Samsung UE55F6500; Lettore BD Samsung BD-C5300; Sintoampli A/V Onkyo tx-sr 508; Frontali IL Tesi 504; Centrale IL Tesi 704; Surround IL ego; Subwoofer REL T-3

Grazie ilabas!vedo in firma che possiedi le IL tesi: come suonano, anche se guidate da un onkyo?

sono uscite le nuove M1 comunque
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao!!scusa ma a che marca ti riferisci?ho guardato sui due rispettivi siti "ufficiali" e non ho visto queste M1

e come sono queste??

@ etilico: ho visto la tua seconda saletta come sono le dynamite?? secondo te il mio denon avr-1312 può riuscire a gestirle bene??

le dynamite in ht per me sono molto buone.non conosco il tuo ampli,ho guardato velocemente le caratteristiche e credo di sì, ma a patto che prendi sia come front e come surround quelle che ho io,le S-61.bisogna vedere se ti piace come suona l'accoppiata denon dynavoice dynamite.
    Ultima modifica di etilico; 24-02-2012 alle 00:56

Io delle mie tesi sono soddisfatta, ma non le guiderei con niente di meno di quello che ho, anzi il prossimo upgrade, diciamo tra un annetto, riguarderà proprio l'ampli, perché ho avuto conferma del fatto che "con un ampli migliore senti cose che adesso neanche ti accorgi esistano".
    Da neofita mi affaccio su questo mondo con: LCD Samsung UE55F6500; Lettore BD Samsung BD-C5300; Sintoampli A/V Onkyo tx-sr 508; Frontali IL Tesi 504; Centrale IL Tesi 704; Surround IL ego; Subwoofer REL T-3

Io inizialmente volevo solo cambiare i due frontali e forse il centrale...surround e sub verranno più avanti come anche il cambio di ampli...quindi meglio le dynamite ??

con le dynavoice dynamite,hai la formula soddisfatti o rimborsati,hai tempo 30gg per restituirle se non ti piacciono come suonano.

questa è un'ottima cosa direi!! devo solo trovare un rivenditore in zona adesso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •