Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    599

    magari faccio una domanda sbaglaita e forse nella discussione sbagliata e forse no:
    ero intenzionato all'acquisto di un sintoam. aventage da accoppiare a un sistema con piccoli diffusori tipo chario piccolo classic o B&W mini theatre 60D (o 50D per il basso devo capire se vale tutti i soldi che costa) e per questo volevo fare a chi e' piu' esperto di me due domande:
    1) accoppiata dei diffusori piu' appropriata???
    2) per un sistema piccolo puo' essere suff il fratellino minore 810??? o meglio a1010???

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.989

    secondo me per questo tipo di mini diffusori, puoi tranquillamente stare sul 810, pero se riesci a prendere il 1010 avresti un ampli con + riserva di potenza nel caso tu in futuro tu voglia passare a diffusori più grandi.
    tra i mini diffusori, se puoi, valuta anche le dali fazon, monitor audio apex o paradigm millenia.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •