Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Devo scegliere un sub:Pb 13 ultra o Pc 13 ultra?

Salve ragazzi.
    Dopo due settimane di ricerche la scelta del sub ricade su uno dei due modelli :
    - Svs Pb 13 ultra
    - Svs Pc 13 ultra
    Il problema è che il Pb13 ultra ,pur essendo molto apprezzato su questo forum, è troppo ingombrante per la mia stanza mentre del Pc 13 ultra non se ne quasi nulla se non per lo stesso driver utilizzato e per la struttura cilindrica.
    Spulciando nei forum americani ci sono opinioni discordanti :
    C'è chi asserisce che entrambi i sub sono vicini come prestazioni e chi,invece,sostiene che il Pc 13 ultra è inferiore al primo.
    Come dicevo poc'anzi per problematiche di spazio sono quasi obbligato a prendere il Pc 13ultra ma non vorrei che ci fossero differenze evidenti tra i due modelli.
    Vorrei fare luce su sul confronto dei due anche attraverso l'ausilio di qualche grafico. Che cosa ne pensate?Grazie dell'attenzione
    Ultima modifica di Spytek; 19-02-2012 alle 10:25

Ma perchè non consideri anche il Paradigm Sub 15 oppure il sub12?

Il sub12 Studio reference, se mai tradirò Sunfire, potrebbe anche essere il mio futuro sub ed ha anche già il sistema EQ incluso.

Qui trovi le misure per entrambe i modelli nelle varie configurazioni possibli.
    Ti saranno d'aiuto per la scelta.
    Ciao
    Nuovissimo Cinema Antico by Simone: VPR JVC DLA-RS20, Schermo fisso a cornice 21:9 by Seymour Av, Sintoamplificatore Yamaha RX-V2700, Sorgente BluRay PS3, Sorgente Dvd Denon DVD-2930, Diffusori Jbl Studio L (Front 2 x L890, Center 1 x LC2 , Surround 2 x L830, Surround Back 2 x L830), Subwoofer 2 x SVS PB13-Ultra + 2 x L8400, Room Eq SVS AS-EQ1

@Doraimon
    per il Paradigm il kit PBK per equalizzarlo è opzionale.....

Si è predisposto e và aggiunto il MIC a parte, però è un grande Subwoofer!
    Devo ammettere che mi fà gola.

Buongiorno ragazzi.
    Grazie mille per i vostri preziosi consigli
    Questo paradigm rispetto al Pb13 ultra come si comporta?Partiamo dal fatto che il Sunfire hrs12 mi è piaciuto per profondità e controllo ma avrei bisogno di un sub che sia più potente in ht,mantenendo le caratteristiche del Sunfire espresse prima,e più presenza in stereo.Che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •