Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Scelta casse per nuovo HT

Ciao a tutti devo farmi un nuovo impianto HT e ho optato per l' Onkyo 609, per quanto riguarda le casse inizialmente volevo prendere le NOTA ma molte persone mi hanno consigliato le Tesi, poi oggi sono andato in un negozzio speciuallizzato chemi ha detto che le Inaina line sono un pò troppo commerciali e lui mi proponeva delle CAmbridge Audio serie S oppure delle Mordaunt Short serie Carnival, mi potete dire secondo le vostre sperienze se devo andare sul sicuro per quanto riguarda la mia scelta iniziale oppure devo mettermi dei dubbi e decidere tra le altre due marche che mi hanno proposto nel negozio specializzato?

GRAZIE DELLE RISPOSTE

Devi solo ascoltarle e decidere TU quali ti piacciono di più. I rivenditori consigliano solo quello che gli fa comodo (non tutti ma Quasi).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •