Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cambio casse posteriori. Consiglio.

Salve a tutti. Devo sostituire le casse surround con modelli della Wharfedale. Come anteriori ho due torri Diamond 10.4 e centrale 10cc. Quale mi consigliate? Max spesa Euro 350. Grazie.

Diamond 10.1

Se non sbaglio le 10.1 non sono da pavimento. Io ho bisogno di due torri. Potrei anche cambiare marca? Grazie.

Due torri come surround?
    Le più piccole sono le diamond 10.3 che adesso stanno a 399€ di base ma a volte le trovi anche a 320€ (anche adesso se cerchi bene)...
    Ma non ti converrebbe al limite prendere delle bookshelf e costruire un piedistallo/supporto dove appoggiarle (quelli originali costano un'assurdità)? Anche perchè sono basse e a meno che tu non abbia un divano basso (soprattutto lo schienale) non ti arrivano all'altezza delle orecchie ma restano per così dire "oscurate"...
    Ultima modifica di cri92; 25-07-2012 alle 21:54
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Citazione Originariamente scritto da cri92 Visualizza messaggio
    Due torri come surround? ...
    appunto! le torri costano di più e come surround in un impianto entry le trovo davvero sprecate... usa lo stesso budget per delle stand e non te ne pentirai!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Sai che mi hai fatto riflettere? Non avevo pensato al problema dell'altezza delle torri come surround. A questo punto andrei con le bookshelf e vedrò di trovare qualche piedistallo da non spendere molto. Secondo te andrebbero bene anche altre marche? Quale mi consiglieresti tenendo presente un budget di circa 250 euro? Grazie.

Io resterei sulle wharfedale diamond 10, in particolare ti consiglierei le 10.1 come detto dall'utente maveric77, che si abbinano bene alle tue frontali (stesso woofer da 125mm)...in pratica sono le 10.3 in versione bookshelf...con 200€ te la cavi...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •