Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per impianto

Consiglio per impianto

non so come fare.
    In una stanza vorrei fare un 5.1 dietro il divanodi lato ci sono due fessure quindi vorrei mettere delle casse da incasso. si può? avevo optato per un impianto a kit ( e per mio fratello, non vuole niente di "esagerato" un kit onkyo per lui va bene) ma come posso fare?
    comprare un kit 2.1 e poi mettere le casse ad incasso a parte?

Quanto vorresti spendere? e quanto è grande il locale?

devi comprare un amplificatore a/v multicanale, 5 diffusori ed un subwoofer.
    detto questo, 2 dei 5 diffusori devi prenderli da incasso.
    di solito i kit 2.1 nascono e muoiono 2.1, attento a cosa prendi.

Citazione Originariamente scritto da frittomisto
    devi comprare un amplificatore a/v multicanale, 5 diffusori ed un subwoofer.
    detto questo, 2 dei 5 diffusori devi prenderli da incasso.
    di solito i kit 2.1 nascono e muoiono 2.1, attento a cosa prendi.

immaginavo di fare cosi, ma non vorrei spendere piu di 400 euro.
    se prendevo il kit anche con 350 euro me la cavavo. ma prendento tutto separata a questa cifra non posso fare nulla giusto

Con 300 euro poco più poco meno vai in un mediaworld compri kit già pronti con sinto e casse 5.1. Sfoglia il volantino ...ciao
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66
    Con 300 euro poco più poco meno vai in un mediaworld compri kit già pronti con sinto e casse 5.1. Sfoglia il volantino ...ciao
    infatti avevo scritto che avevo pensato a questo ma cosi non avrei le casse da incasso. oppure compro uno di questi kit e i sorround li sostituisco con delle piccole casse da incasso?

Esatto cambi i surround con casse da incasso di pari valore.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

un kit l'ho visto a 300 euro cambio i sorround con delle casse ad incasso sui 70 euro l'uno e con 450 euro ce la faccio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •