Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ciao ! Quali casse per TX-SR309 ?

Ciao a tutti ! approfitto del mio primo topic per presentarmi e farvi una spero banale domanda.
    Sono Alessandro ed ho acquistato il mio primo HT sul sito online di MW.
    Ho preso il bundle TX-SR309 + SKS-HT528 a 296 € s.s escluse.
    I miei obiettivi erano:
    spendere non più di 300 €
    avere un discreto surround
    una connessione per iPhone
    e ascoltare musica in maniera discreta

Ora ho visto che l'amp presenta una doppia connessione, la A per connettere le 5 casse in dotazione e la B per sole due casse.
    Ora immagino che queste due uscite siano dedicate a quella che spesso sento nominare come zona 2.
    Quindi vi chiedo un consiglio in merito a quali casse potervi collegare.
    Ero orientato sulle IL Nota 550, o cmq su un 3 vie a pavimento che il TX-SR309 riesca a pompare adeguatamente.

Riuscirò ad avere un risultato soddisfaciente avendo speso sui 600 € o secondo voi dovrò rimettere mano al portafoglio ?
    grazie
    Alex

I soldi sui diffusori sono sempre ben spesi e teli ritrovi in un futuro a appena vorrai o potrai cambiare ampli
    La differenza con quello che regalano per collegare l'ampli e vedere se funziona è palese
    Eè come prendre un modulo di potenza per sub che trovi su un jbl scs 200 e collegarlo ad un sub autocostruito ben fatto con un driver da 30 invece che da 20 cm
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Grazie per la celere risposta. Il problema principale ahimè è il budget...e le IL in questione rispondono esattamente a questo limite.
    Quindi secondo te la resa è buona con quell'amplificatore entry level ?
    Ultima modifica di Dave76; 06-01-2012 alle 22:54

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •