|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ciao ! Quali casse per TX-SR309 ?
-
05-01-2012, 11:11 #1
Junior Member
Ciao ! Quali casse per TX-SR309 ?
Ciao a tutti ! approfitto del mio primo topic per presentarmi e farvi una spero banale domanda.
Sono Alessandro ed ho acquistato il mio primo HT sul sito online di MW.
Ho preso il bundle TX-SR309 + SKS-HT528 a 296 € s.s escluse.
I miei obiettivi erano:
spendere non più di 300 €
avere un discreto surround
una connessione per iPhone
e ascoltare musica in maniera discreta
Ora ho visto che l'amp presenta una doppia connessione, la A per connettere le 5 casse in dotazione e la B per sole due casse.
Ora immagino che queste due uscite siano dedicate a quella che spesso sento nominare come zona 2.
Quindi vi chiedo un consiglio in merito a quali casse potervi collegare.
Ero orientato sulle IL Nota 550, o cmq su un 3 vie a pavimento che il TX-SR309 riesca a pompare adeguatamente.
Riuscirò ad avere un risultato soddisfaciente avendo speso sui 600 € o secondo voi dovrò rimettere mano al portafoglio ?
grazie
Alex
-
05-01-2012, 11:44 #2
I soldi sui diffusori sono sempre ben spesi e teli ritrovi in un futuro a appena vorrai o potrai cambiare ampli
La differenza con quello che regalano per collegare l'ampli e vedere se funziona è palese
Eè come prendre un modulo di potenza per sub che trovi su un jbl scs 200 e collegarlo ad un sub autocostruito ben fatto con un driver da 30 invece che da 20 cm38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
05-01-2012, 12:07 #3
Junior Member
Grazie per la celere risposta. Il problema principale ahimè è il budget...e le IL in questione rispondono esattamente a questo limite.
Quindi secondo te la resa è buona con quell'amplificatore entry level ?Ultima modifica di Dave76; 06-01-2012 alle 22:54