Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: Consiglio subwoofer

fidati che se spendi quei 150€ in più per il B&W ASW 610 non te nè pentirai anzi...rimarrai a bocca aperta,nè vale veramente la pena.

Ho letto la recensione (pensavo fosse una review tecnica con mille prove, invece è più per chi come me non ne capisce molto).
    In effetti sono tentato, anche perchè, sempre su quel sito l'impact 12 consiglato precedentemente prende 5 stelle ma viene definito non ottimo per musica, mentre il b&W sembra più un all-raunder...

Infatti è un sub polivalente, dice la sua in tutti i campi, io questo te lo consiglio vivamente, mentre per gli altri se poi non sarai soddisfatto io non voglio sapere niente.

Citazione Originariamente scritto da madmaxud
    La moglie mi uccide, ma valuterò l'alternativa proposta
    Basta non dirglielo, si sa che sono sempre contro le nostre passioni, se poi sono costose peggio ancora!!! Anche se loro ne spendono il doppio dilazionati dal parrucchiere o per scarpe o borse ehehe ...

Comunque chiudendo l' OT anch'io ero nella tua situazione ed alla fine ho scelto l' ASW610 , Max può confermare oggi ho sentito il 608 che mi ha fatto una buona impressione figuriamoci il 610 .

Da possessore del 610 posso parlare bene, potente e sempre molto controllato, niente code come spesso fanno molti sub. Nell'ascolto dei concerti live è una bomba e nei film si sente solo quando serve.
    Preciso che la mia stanza è quasi 40 mq e il volume e a metà.

Grazie a tutti, stasera vedo di convincere la signora e poi procederò per l'acquisto
    Devo pensare a come spiegarle perchè uno è meglio dell'altro
    ho appena finito la battaglia per un tv 46" che per lei era troppo grande.... adesso preferirebbe un 55"

Citazione Originariamente scritto da etilico
    spendendo quello che vorresti spendere tu poi magari rimani deluso e spendi altri soldi per prenderne un'altro,quindi alla fine spendi di più.
    ....................

Citazione Originariamente scritto da END76
    Comunque chiudendo l' OT anch'io ero nella tua situazione ed alla fine ho scelto l' ASW610 , Max può confermare oggi ho sentito il 608 che mi ha fatto una buona impressione figuriamoci il 610 .
    buona scelta
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

dai un occhio anche ai rel io ho il t5, piccolo e discreto, ma di una raffinatezza superiore imho al 610 (che ascoltai quando presi cmq il rel)

Chi se ne intende più di me può dirmi se il REL è cmq polivalente (HT e musica) come (o più) del B&W?
    Differenze tra i due?
    Grazie a tutti per le risposte (precedenti e future)

Il REL è un pelo più musicale ma meno adatto per HT.

Giusto per curiosità, se non ti secca troppo, quali sono le caratteristiche che fanno un sub "musicale" piuttosto che da HT.
    Leggendo le caratteristiche io non vedo grandi differenze...
    GRazie in anticipo

I REL sono un pelo più morbidi e meno invasivi quindi si integrano meglio in impianti stereo per ascolti musicali, mentre i B&W sono leggermente più "gonfi" e vanno bene anche in HT. Io ho dei B&W.

Citazione Originariamente scritto da madmaxud
    La stanza è 4x6 metri e l'uso è 75% HT e 25% musica.
    Come ti ripeto per le tue necessità è meglio il 610.

quindi diciamo che complessivamente tu preferisci B&W perchè il REL in HT non rende molto mentre il B&W anche se meno del REL nella musica se la cava bene...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •