|
|
Risultati da 76 a 76 di 76
Discussione: Diffusori per DENON RCD-N7 CEOL
-
25-09-2024, 20:05 #76
Junior Member
Sì i costi sono stati quelli. Quanto ai miei gusti in realtà ascolto abbastanza di tutto, magari non il genere di Albano e Toto Cutugno ecco. L'altra sera ho messo una playlist dove c'erano pezzi di diversi genere, dal funk al jazz, dal' hip-hop all'elettronica. Diciamo che è vero che forse la resa migliore era un filo meglio sul rock-blues, essendo il suono piuttosto caldo e morbido. Però non mi chiedere una recensione vera e propria
, un po' perché non ne sono capace e un po' perché poi non ho in realtà così tanti termini di paragone. Posso dire che con l'altro impianto stereo che ho, il Devialet Phantom, avevo notato che si sentiva bene il jazz, con un suono più freddo e forse un po' più dettagliato. Però, ripeto, alla fine ho sentito bene tutti i generi e soprattutto ho sentito una differenza davvero sensibile rispetto al Denon Ceol. Dovessi tornare indietro lascerei proprio perdere i compatti, perché con un impianto stereo vero e proprio, ancorché di primo livello, non c'è proprio paragone.