Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cambio Frontali

Cambio Frontali

Ciao Ragazzi,

Ero intenzionato a cambiare i miei frontali KEF C5, secondo voi faccio un netto miglioramento con uno di questi modelli considerando anche il mio ampli?

Budget massimo circa 500 Euro.

JBL ES80
    INDIANA LINE TESI 560
    MONITOR AUDIO BRONZE 5
    WHARFEDAL DIAMOND 10.5

I Jbl esteticamente mi piacciono di più, Monitor audio costano leggermente di più ma su internet ho letto che sembrano meglio.

Premetto che devo stare sul grigio scuro o nero, per l'arredamento che ho in casa se no mia mogli miuccide

Fatemi sapere
    Matteo
    Ultima modifica di matte82; 23-12-2011 alle 12:48
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Sembra che tu abbia in casa i peggiori diffusori di KEF (da quello che si legge in giro), con il tuo Budget ti consiglio di valutare queste.... http://www.troniteck.it/dynavoice-de...vie-black.html o Queste.... http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...e-ex-demo.html
    Ultima modifica di guest_100307; 23-12-2011 alle 08:06

Pesano un sacco e costano relativamente poco entrambi... mi sa che la qualità non è gran che!!!!
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

E' tutto l'opposto di quello che credi.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

A me infatti non intessa tanta potenza, ma qualità del suono anche a livelli bassi.

Datemi per favore dei consigli.

Max che prezzo pazzesco che hai trovato per le Dynamite 10!!!
    Chi le prende fa un affarone!
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Si, sono Ex Demo.....questi diffusori valgono il doppio di quello che costano.

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Pesano un sacco e costano relativamente poco entrambi... mi sa che la qualità non è gran che!!!!
    Tu valuti la qualità solo dal peso e dal prezzo? Non da come suonano?

No, non sono esperto e non le ho mai sentite suonare, ma pesano veramente tanto.

Dynavoice è un marchio emergente, e se va avanti così questa politica di prezzi durerà ben poco......meglio approfittare subito.

Tra quelli che ho indicato sopra, farei un salto di qualità rispetto ai miei frontali???

Si, con tutte e tre..... ma perchè spendere di più e avere meno? PS: le Wharf a me non piacciono un gran che.
    Ultima modifica di guest_100307; 23-12-2011 alle 15:03

Chiudete pure la discussione, parlerò di questo argomento nella sezione due canali.

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •