|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: il mio CENTRALONE autocostruito ..
-
14-12-2011, 22:37 #1
il mio CENTRALONE autocostruito ..
salve a tutti ... oggi ho deciso di smontare i driver delle mie infinity sm 122 per montarli come diffusore centrale/porta tv ... il cassone rispetta il litraggio originale della cassa infinity ... vi posto 2 foto per sapere cosa ne pensate ...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
ho voluto dare una leggera inclinazione verso l alto ( visto che il box poggia per terra )
ancora è cmq da finire ...
devo fare il buco per il reflex ( che non so se fare frontale o dietro ), colorare il pannello frontale e creare una mascherina con tela acustica per nascondere e proteggere i driver ...
-
14-12-2011, 22:40 #2
Senior Member
domanda d'obbligo... COME SUONA???
Sorgente: HTPC / MySkyHD - Sinto A/V: Harman Kardon AVR255 - Diffusori Front: Dali Zensor 1; Diffusore Center: Dali Zensor Vokal; Diffusori Surround: Indiana Line Sq-205; Subwoofer: Rel T5
-
14-12-2011, 22:53 #3
non lo so ...
sotto periodi festivi lavoro 20 ore al giorno... oggi nella pausa pranzo ... dalle 2 alle 3 e 30 sono...
andato da BRICO
comprato il legno colla viti ecc
preso le misure
tagliato ed incollato ...
diciamo che potrebbe gia suonare ma manca il reflex ... la cassa originale monta un tubo da 9 cm di diametro x 13 cm ... ho trovato solo tubi da 8 o 10 ... quale dei due a questo punto mi conviene montare ??
fine settimana spero di trovare il tempo x finire ...
-
14-12-2011, 23:05 #4
spero bene cmq ... non vedo perche' non debba fare suonare bene ...
-
15-12-2011, 14:42 #5
Nessuno sa consigliarmi quale dei sue reflex montar ?