Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio sub fascia economica

Ciao ragazzi, ormai ho quasi completato il mio primo impianto HT. Manca solo il sub, posso arrivare a spendere circa 200 eur ma se posso risparmiare qualcosina è meglio...

Ampli yamaha rx-v450 e kit casse jamo e350PPL, come ampli pensavo a:

YAMAHA YST-SW215 trovato sui 200 eur
    POLK AUDIO PSW10/C trovato sui 200 eur
    Jamo pj sw 7000 149 eur
    MAGNAT Alpha 30A trovato sui 195 eur
    HECO Superior 20A trovato sui 195 eur

Quale si abbina meglio al mio kit? O avete qualche altro nome da proporre?
    Grazie mille

per me Yamaha
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

e del sub infinity primus da 100 wrms a 190 eur? Non sarebbe meglio del yamaha?

In questa fascia di prezzo meglio Yamaha! Non aspettarti palazzi che crollano ma una buona godibilità del risultato.
    Sono tornato bambino.

Attento che Magnat ed Heco sono la stessa casa, solo che Heco costa di più....
    Io direi anche Canton As20...

Cheers::.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •