Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

per pilotare le torri ci vuole un'ampli più generoso,per il sub dipende quanto vuoi spendere.

Per il sub volevo attestarmi tra i 300 e i 400 euro; considera che non disdegno il mercato dell'usato

Per pilotare le torri della serie dynamite ci vuole un sinto con le P@lle, e poi con un sub acquistato con quel budget è impensabile farle coesistere.

grazie max, era la risposta che volevo sentire
    quindi per il mio ampli il setup che ho in mente è l'ideale. mi sapreste consigliare un sub con un rapporto q/p simile alle dynamite (quelle da scaffale ovviamente)?
    ho visto che dynavoice ha un sub a catalogo ma non è della serie dyanamite e non so se ne val la pena

quanto puoi spendere per il sub?

Esatto, prima il budget, e poi si vede cosa prendere,

volevo spendere al più tra i 300 e i 400 euro. Ad essere sincero mi faceva gola questo:
    http://www.amazon.com/dp/B000092TT0/...770_pe_epc_dt3
    ne ho letto bene su rece inglesi. che ne dite?

Lascia stare i Polk vai su questo http://www.videosell.it/ita/prodotti...7_IDa_3662.htm ma se puoi alzare leggermente il tiro questo è meglio http://www.videosell.it/ita/prodotti...7_IDa_7487.htm

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Per pilotare le torri della serie dynamite ci vuole un sinto con le P@lle,
    Le hai smontate o verificato il minimo d'impedenza e soprattutto a che frequenza ?
    I due woofer montati che r.e. hanno in partenza ?
    Sono montati in parallelo ?
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ciao Massimo, io le ho solo ascoltate, però ti posso dire che pilotate con due macchine diverse (una di basso livello e una di medio), cambiano completamente faccia. http://www.google.it/imgres?q=dynavo...KkMjhBA&zoom=1
    Ultima modifica di guest_100307; 05-01-2012 alle 12:11

Carissimo roberto, visto che sei un guru su klipsch e dynavoice (io ho potuto sentire solo le definition a Lissone, in home theater non mi avevano convinto e' per questo che ho acquistato klipsch)..............quale delle due consiglieresti ???

Il prezzo maggiore delle klipsch e' giustificato o paghi solo il marchio ???

grazie e ciao da

IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ivan, sono due cose completamente diverse.....però devo dire che le Dynavoice si prestano anche ad ascolti musicali, e sono più Polivalenti, però per un uso prettamente HT la scelta è evidente.

Molti utenti affermano che le klipsch non sono il massimo con la musica...............devo dissentire: sono dei buoni diffusori, meglio le definition ma' non tanto quanto pensavo prima di averle ascoltate entrambe.

Ovviamente in home theater NON C'E' STORIA !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

A me le Definition non sono piaciute un gran che, ne come suono e ne come estetica....meglio le Dynamite. PS: prova le tue 62 con un integrato 2ch puro e poi prova altro sulla stessa fascia di prezzo e poi vedrai quale suona meglio.

quindi in ambito puro HT, ritenete superiori le klipsch alle dynamite? in particolare quale modello da scaffale consigliate?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •