Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Nuova casa e nuovo impianto home teather

ragazzi sto per andare ad abitare in un nuovo appartmento.
    la zona giorno è grande 7.70metri x 6.0metri

in questa zona però ci sarà l'angolo per la cucina e il tavolo.

la parete dove monterò il TV è grande 4.50metri ( è la parete da 6metri dalla quale viene tolta la zona dove c'è la porta) e il restante spazio dove poizionerò il divano è di circa 4metri. (quindi zona tv 4.50mentri x 4metri). la seduta dovrebbe essere a circa 2,60 - 2,80 mentri.

la TV sarà una 50 panasonic VT30 ed è grande 1.2mentri x 75cm, a che altezza da terra dovrei metterla?

le casse laterali a che distanza dal tv dovrei fissarle a parete?

(L x A x P) 1.202 x 733 x 50 mm (spessore panello: 37 mm)

le casse posteriori? come le posiziono? una a parete lato sinistro , mentre l'altra dal lato destro si trova fuori asse, e quindi è più spostata verso destra...

poi qunado sono a casa vi posto una piantina...

quelle frontali le posizionereai almeno a 2mt messe al lato del tv al centro precis metterei il centrale
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

ho fatto uno schema per i collegamenti della TV e dei vari componeti ( ampli, decoder ecc)

in allegato immagine

che ne dite?

posso aggiungere un gruppo di continuità che mi tiene le prese? *esiste un ups ad incasso?
    per quanto rigurada le pareti attrezzate, la parte bassa prevede uno spazio per le prese e le relative spine dei vari lettori dvd e decoder?
    Ultima modifica di coiessa; 03-12-2011 alle 15:38

La stanza è grande, se vuoi coprirla bene ti consiglierei dei diffusori a pavimento.

Il centrale non metterlo dentro il mobile, ma sopra, non è un bene che stia in una nicchia.

Vedo dal disegno che mandi le hdmi al tv, in realtá queste devono andare all ampli e poi da questo ne mandi una al tv

lo so che vanno tutte all'ampli, ma non mi va di accendere l'ampli ogni volta per es che uso sky o l'xbox...

per qunato riguarda gli attacchi elettrici ed eternet vanno bene?

o posso disporli meglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •