Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

vero, da far suonare bene le CM8 sono le più problematiche di quelle che hai citato.
    Personalmente starei sulle RX8

Citazione Originariamente scritto da UmbeGe
    ...ma non saprei proprio a parte le dali forse... le xavian sono a MI ...b&w ... idem ho torvato solo 2 cm7..monitor audio... manco so se le vendano a ge...
    ma sei di Genova?
    scusa dai un occhio a questo link che è la sezione negozi di qs forum:
    http://www.avmagazine.it/negozi/lista/1.html
    ne sono segnati 7 a GE!

più c'è il conosciutissimo "HiFi prestige" che tratta il marchio monitor audio, ma non so se opera solo on-line o ha anche sale per ascolto: contattali!
    inizia ad ascoltare le dali ikon 6 (meglio le 8), che per mio gusto sono le migliori del quartetto e si accoppiano molto bene con denon.
    se puoi, ascolta anche le CM7, visto che sono fuori catalogo potresti portartele via ad un buon prezz....ma il tuo ampli sarebbe un po' sottodimensionato per questi diffusori.

Le xavian non c'è storia: se vuoi ascoltarle, devi per forza venire a MI e questo è davvero un peccato!

Le MA RX io le adoro: ho ascoltato le RX6 con svariate amplificazioni: denon, onkyo, marantz, arcam, Audio Analogue, MCIntosh e un ampli a valvole di cui non ricordo....beh l'accoppiata con denon è risultata la meno felice per le mie orecchie.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    Le xavian non c'è storia: se vuoi ascoltarle, devi per forza venire a MI e questo è davvero un peccato!
    Ma ne vale la pena.....

concordo con MAX/Roberto!

bhe per quanto riguarda hifiprstige...e' solo online il magazzino e' a novi...o giu' di li...per le dali c''e losi e losi...per le xavian c'e' spinelli e vedo che le mette a 1 e 2...le cm7 le ho trovate nere laccate a 1 e 3...e' un furto poiche mi han proposto le cm8 ad 1 e 420....ma se continuo a tirar su ecco li che da 1 / 1 e 2... si passa ad 1 e 5.... piu' il centrale...
    non so se si possa parlare di prezzi...ma era giusto per farvi capire ...
    sono molto propenso alle xavian...per il prezzo che ho visto a mi...mi sembra molto buono....ho contattato xavian ch...mi han sparato 1700 spedite...
    per il resto posso ammettere che non sono un audiofilo e che sarei in grado di capire le diff tra le 4...forse qualcosa si ma non di certo tutto....
    Ftont : B&W CM8 - Center : CMC - Rear B&W M1 - Velodyne cht8r-DENON Avr 2308 - XBOX360 - Asus XBMC embedded - Panasonic 50ST30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •