|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: vostri pareri , io non posso ascoltarle tutte..
-
22-11-2011, 17:04 #16
vero, da far suonare bene le CM8 sono le più problematiche di quelle che hai citato.
Personalmente starei sulle RX8
-
22-11-2011, 17:54 #17
Originariamente scritto da UmbeGe
scusa dai un occhio a questo link che è la sezione negozi di qs forum:
http://www.avmagazine.it/negozi/lista/1.html
ne sono segnati 7 a GE!
più c'è il conosciutissimo "HiFi prestige" che tratta il marchio monitor audio, ma non so se opera solo on-line o ha anche sale per ascolto: contattali!
inizia ad ascoltare le dali ikon 6 (meglio le 8), che per mio gusto sono le migliori del quartetto e si accoppiano molto bene con denon.
se puoi, ascolta anche le CM7, visto che sono fuori catalogo potresti portartele via ad un buon prezz....ma il tuo ampli sarebbe un po' sottodimensionato per questi diffusori.
Le xavian non c'è storia: se vuoi ascoltarle, devi per forza venire a MI e questo è davvero un peccato!
Le MA RX io le adoro: ho ascoltato le RX6 con svariate amplificazioni: denon, onkyo, marantz, arcam, Audio Analogue, MCIntosh e un ampli a valvole di cui non ricordo....beh l'accoppiata con denon è risultata la meno felice per le mie orecchie.
-
22-11-2011, 18:23 #18
Guest
Originariamente scritto da grezzo72
-
22-11-2011, 18:28 #19
concordo con MAX/Roberto!
-
22-11-2011, 21:12 #20
Junior Member
bhe per quanto riguarda hifiprstige...e' solo online il magazzino e' a novi...o giu' di li...per le dali c''e losi e losi...per le xavian c'e' spinelli e vedo che le mette a 1 e 2...le cm7 le ho trovate nere laccate a 1 e 3...e' un furto poiche mi han proposto le cm8 ad 1 e 420....ma se continuo a tirar su ecco li che da 1 / 1 e 2... si passa ad 1 e 5.... piu' il centrale...
non so se si possa parlare di prezzi...ma era giusto per farvi capire ...
sono molto propenso alle xavian...per il prezzo che ho visto a mi...mi sembra molto buono....ho contattato xavian ch...mi han sparato 1700 spedite...
per il resto posso ammettere che non sono un audiofilo e che sarei in grado di capire le diff tra le 4...forse qualcosa si ma non di certo tutto....Ftont : B&W CM8 - Center : CMC - Rear B&W M1 - Velodyne cht8r-DENON Avr 2308 - XBOX360 - Asus XBMC embedded - Panasonic 50ST30