Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Klipsch RF-83 probabile malfunzionamento

Salve a tutti, spero di postare nella categoria appropriata. Ho un problema (Se effettivamente lo è), dalle mie klipsch prese ca. un anno fa non esce e non è mai uscita l'aria dai bass reflex. E' un malfunzionamento o è tutto regolare? Scusate per la mia ignoranza, non se si chiamino bass reflex i buchi posti nel retro del diffusore. Grazie a tutti

Ma da tutti e due i diffusori? Perchè se è su tutti e due probabilmente il tuo Marantz non ce la fa nemmeno a smuoverle....
    Ultima modifica di guest_100307; 13-11-2011 alle 20:47

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Ma da tutti e due i diffusori? Perchè se è su tutti e due probabilmente il tuo Marantz non ce la fa nemmeno a smuoverle....
    -La fuoriuscita dell'aria dipende dall'escursione dei woofers, probabilmente non e' il MARANTZ che non ce la fa ma lui che alza poco il volume poiche' non e' necessario data l'efficienza elevata dei diffusori.....
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Beh, scusa ma uno che si prende le RF 83 e non Spalanca........

secondo me oltre a alzare poco il volume..il 7005 non le fa muovere a dovere quindi non senti aria.cavolo hanno dei reflex come lo scarico di un camion!e non senti aria?!se vuoi ti do le mie 82 cosi le muovi un po meglio,faccio il cambio volentieri.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Beh, scusa ma uno che si prende le RF 83 e non Spalanca........
    -Ma sai, se le "spalanca" in un condominio con 100 db! .....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    secondo me oltre a alzare poco il volume..il 7005 non le fa muovere a dovere quindi non senti aria.cavolo hanno dei reflex come lo scarico di un camion!e non senti aria?!se vuoi ti do le mie 82 cosi le muovi un po meglio,faccio il cambio volentieri.
    -Invece proprio per il fatto che i reflex sono grossi (e due per cassa) e' che l'aria "esce meno a pressione...."
    SALVO.

i reflex sono tre per cassa..ho provato poco fa a mettere il volume al massimo che mi potessi permettere in condominio (-15 db). L'aria esce ma è "floscia". Sinceramente mi aspettavo tipo un pugno. E' normale? O l'aria deve uscire molto pompata?
    Ultima modifica di fausto93; 13-11-2011 alle 21:59

E' giusto così....da un sinto HT non ti puoi aspettare di più, quelle sono casse che vogliono tanti Watt e Buoni.

Più che altro mi spavento, anche se è già trascorso un anno, che durante il trasporto abbiano sfasciato qualcosa...

Prova a collegarle a un bel integrato Stereo da 250W e poi vedi come Sbuffano.

Ho un Harman Kardon Stereo a transistor con 150w per canale...Potrebbe andare meglio?

Da me sbuffano, ma quando lo fanno nella sala non riesci a stare
    Molto probabile che il piccolo 7005 non riesce a muoverle a dovere.

Ovviamente le hai in large vero? Non che le stai tagliando a 80hz? Se no neanche con 1000 rms le senti sbuffare.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Più o meno a che volume lo metti?
    Si si, le ho in large. Purtroppo ancora non ci so manovrare con il marantz non so se sono tagliate...Ho combinato purtroppo la gran cavolata di aver preso il sinto e non pre+finale

Abbiamo sistemi differenti il volume non è comparabile su scale diverse.
    Controlla bene che siano in large. Se sono in large non sono tagliate.
    Prova ad alzare il volume e provale in stereo con una canzone ricca di bassi.
    Se ancora nulla, probabile proprio che il 7005 non ce la fa. Effettivamente non è un campione di potenza.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •