Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Diffusori 5.1 per un Onkyo 609 entry point

Salve,
    vorrei realizzare ho un onkyo tx-nr609
    In casa ho un panasonic 42 pollici al plasma. la stanza in cui voglio realizzarlo è circa una 3X4 il tv è sul lato lungo quindi a circa 3 metri dal divano...

mi sono state consigliate delle "KEF KHT 2005.3" kit dal costo di 700.. che sarebbe il mio maxx max come budget per i diffusori.

preferirei dei diffusori da libreria... non sono un amante della potenza dato l'ascolto di film o giochi (l'80% del motivo per cui mi sono affacciato all' ht) avviene sopratutto di notte...
    cerco qualcosa che abbia un suono pulito il più possibile viste le finanze..

Cosa mi potreste consigliare?
    grazie

Ti consiglio Indiana Line Tesi.
    Da scaffale, le tesi 204 (180euro) come frontali. Il centrale Tesi 704 (120euro). Surround: Tesi 160 (160euro) Sub: Basso 850 (300euro) -> totale: 760 euro circa.
    Credi e' un'ottima scelta, anche se l'ideale sarebbe aggiungere circa 150 euro per prendere le Tesi 504 (torri) come frontali. Sono fantastiche, credo che ne varrebbe la pena. Esperienza personale!
    Ciao

Correggo le surround. Volevo dire le Tesi 104.
    Pensa alle Tesi 504!
    Ciao.

le 104 sono offcourse da tempo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •