Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

la stanza è isolata e sottoterra , quando l'avrò un po' trattata con la lana dovrebbe essere ok
    ragazzi va bene esagerare ma 2 pb13 mi sembra poi eccessivo

Esagerare è il cognome di scomed

Aveva 2 pb13 ultra e un altro sub pazzesco di supporto. E ora è passato a diffusori ancora più esagerati

TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Dipende quello che cerchi, se ti interessa avere una risposta che preveda la possibilità di gestire segnali di picco a 110db da 20hz in su penso che due PB13 siano pochi, se invece preferisci guardarti i film a -20db dal reference penso che un PB13 sia più che sufficiente.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

il problema è che se ci mette 2 pb13 poi è il resto del sistema che non ci sta dietro...

Questo può sicuramente essere vero, anche se in ambito ht il canale LFE ha un bel +10db.......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

scomed bisogna assolutamente che sento i tuoi

Ma io non faccio testo, non sono certo da prendere come esempio....

Il fatto è che purtroppo io cerco dal mio impianto il vero "live feeling" e questo in casa è davvero difficile da raggiungere.

l'unica cosa guardandoci bene , è l'altezza del pb13 che mi crea qualche prob ...
    caspita 565mm diventa altino , mi tocca tenere lo schermo + piccolo a causa dei soli 2,2 mt circa di altezza della sala isolata...

Alla fine ho pensato che opterò per il pb13ultra , dovrei aver risolto con gli spazi.
    ne approfitto per chiedere una cosa veloce .
    a che altezza vanno posizionati i dipolari e i posteriori dal punto di ascolto ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •