|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ******/delusione
-
14-11-2011, 11:26 #1
Junior Member
******/delusione
ciao a tutti, ieri ho fatto prendere un impianto (apli + casse 5.1) denon (399€ perchè era in sconto di 100) a mio padre per abbinarlo ad una sharp quattron 3d 46 pollici.
a parte la sfortuna che non funziona e quindi pomeriggio lo vado a cambiare da mediaworld...
la incazzatura/delusione è venuta stamattina quando l'elettricista/antennista/tuttofare/cantastorie/cazzaro ha detto a mio padre che quelli sono stati soldi buttati perchè già così dalla tv si sentiva benissimo, facendomi sentire di merda perchè ho deluso mio padre.
ora dico io, vi pare normale che un demente del genere spari una roba così? la stanza in question è quasi 50 mq. l'impianto che ho proposto a mio padre consisteva nel prendere questo impianto da collegare con l'uscita ottica e collegare il mio portatile alla tv ogni qualvolta volesse guardare un film (visto che usando l'uscita ottica, ogni cosa connessa al tv passava direttamente all'impianto). lui ha criticato proprio l'impianto
secondo voi ho davvero fatto una cazzata? io ci sono rimasto male perchè penso di aver fatto e pensato tutto bene, e mi ha deluso tantissimo il tizio che credevo fosse un personaggio serio e capace.
perfavore ditemi se ho sbagliato qualcosa
-
14-11-2011, 11:42 #2
non so se quella tv sia diversa dalle altre piatte dal punto di vista audio, ma a meno di casi particolari quasi tutte le tv piatte hanno un audio che fa pena. Tanto più su una sala da 50 mq.
Hai fatto bene vai tranquillo, poi se tuo padre non ha l'esigenza di ascoltare per bene è un'altra cosa.
CiaoHT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
-
14-11-2011, 11:44 #3
titolo generico (e poco consono ad un forum). discussione chiusa