|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Quali diffusori simili a Indiana Line..?
-
03-11-2011, 13:02 #1
Quali diffusori simili a Indiana Line..?
Dunque ultimamente mi è presa un pò la scimmia di cambiare i diffusori..le mie Tesi 504 in un salottino di 3x3 vanno benissimo, ma boh, un pò di fissa ed il fatto che messe in vendita su ebay annunci mi hanno scritto in 10 dopo due giorni....
sto riflettendo...
avevo pensato a fare un semplice upgrade alle 560, cosi da "allineare" anche frontale (760) e posteriori (260 o 240) e fare un discorso fatto bene..
tuttavia, se volessi cambiare proprio marchio ma restando su un prodotto dalle caratteristiche simili, quindi:
- suono morbido e caldo
- bassi ben strutturati
- medi e alti magari un pochino più "dettagliati", visto che quello mi sembra il limite più evidente IL
- pilotabili senza problemi anche col mio Yam767 (sto buttando un occhio ad un 2067 in saldo a 800e, ma mi scoccia cambiare anche quello)
diciamo come alternative alle 560 o alle MUSA, qualcosa che suoni tipo IL, ma un pochino meglio...? senza andare ovviamene su prodotti di alta gamma che esulano dalle mie finanze.. (direi 500e max x i frontali)
le 560 oltretutto hanno anche il vantaggio che per abbinargli centrale + post mela cavo con 300 euro e non devo dissanguarmi..
così guardando velocissimamente prima ho adochiato le KEF C7, prezzo abbordabile e gradevoli esteticamente per il mio ambiente..ma non conosco il prodotto..Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350
Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia