Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

beh svs si sta facendo strana..era strano che nessuno li tenesse qui in italia cavolo!ma poi prendi pure gli adcom?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    2 da 8 non bastano in 40mq.....
    cosa si intende esattamente? cioè se la distanza d'ascolto nella sala da 40mq fosse la stessa di una sala da 25mq, la differenza delle riflessioni farebbe così tanta differenza?

In una stanza da 40mq c'è maggior dispersione dell'onda sonora quindi minor problemi di risonanze e possibilità di mettere sub più grandi.

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Hai fatto un test comparato tra un svs sb12 con un hrs12 nello stesso ambiente?
    ahahaha, non darti la zappa sui piedi, proprio tu poi che suggerisci acquisti in base ai grafici e alle orecchie degli altri.......................
    Comunque posso spiegare meglio, dato che non sono stato abbastanza chiaro..

con un punto a favore per quest'ultimo per facilità di inserimento in ambiente e posizionamento.
    La facilità di inserimento in ambiente era riferito alla bellissima finitura laccata dell'HRS, mentre per il posizionamento era riferito al peso ridotto... cosa da non sottovalutare se si deve spostare per la stanza in cerca della migliore posizione
    Dimensioni SVS SB12-NSD :14-1/2 "D x 14-1/4" W x 14-3/4 "H w / o profondità griglia con grill 16-3/4" - Peso: 35kg
    Dimensioni HRS 12 : Cubo da (13.5") 34,29 cm, Peso 17,2 kg.

Vai tranquillamente di SVS che ci risparmi anche;
    Se c'è da risparmiare allora un pensierino potrei farlo pure io.... Stiamo a vedere
    Ultima modifica di kaneda4; 03-11-2011 alle 19:54
    Sunfire HRS 12

L'SB12 pesa 19kg circa

Si, ho visto adesso nel sito, ho fatto un pò di confusione tra i modelli...
    Davvero allettanti i prezzi di questi SVS, adesso non ci sono più lacrime per nessuno, il catalogo si amplia e a noi non resta che provare con le nostre orecchie finalmente. Confesso che sto valutando la spesa per un SVS SB12-NSD
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    ahahaha, non darti la zappa sui piedi, proprio tu poi che suggerisci acquisti in base ai grafici e alle orecchie degli altri.......................
    Sarà come dici, ma al di là del mio personalissimo metro di giudizio di cui non sai proprio nulla (dal momento che non ci consciamo) non mi pare che neanche tu alla fine ti sia lamentato delle mie conclusioni:

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Confermo ! Grazie anche a te sono arrivato al mio acquisto e ne sono soddisfatto, io da solo sicuramente avrei fatto qualche c***ta sbagliando acquisto e non lo avrei neanche preso in considerazione per le sue dimensioni ridottissime. Purtroppo mi piacerebbe scrivere più cose ma non so come scriverle è da poco che ho iniziato con l'HT e mi scuso se ogni tanto sbaglio qualcosa, dovete avere pazienza in fondo ci siamo anche noi nuovi adepti e stiamo imparando anche da voi.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=fonometro

Inoltre sono opinioni personali che hanno valore come quelle di tutti gli altri e come tali vanno prese. E chiudo qui.
    Ultima modifica di R!ck; 03-11-2011 alle 23:29

anche io valuterei gli SVS a dire il vero io farei un topic ufficiale nella sezione dedicata (discussioni uff) in quanto credo che da oggi in poi qualcuno avendo i prodotti qui in italia possano provare e testare questi sub.
    molto utileper tutti.

una discussione ufficiale la possono aprire chi già possiede qs sub!

...ad ogni modo Rick aveva già postato una pagina indietro la discussione aperta sul top di gamma SVS:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=200767

....basterebbe che Scomed, che ha aperto il thread, chiedesse ad un moderatore di spostarla nelle "discussione ufficiali" e che magari cambiasse titolo in uno + generico "SVS subwoofer".

Rick quando non ti conoscevo ero convinto che la tua esperienza fosse dettata da ascolti ed acquisti non da letture e grafici, una volta imparato quel poco che potevo imparare a livello teorico, da te ma anche da tanti altri preparatissimi utenti di questo forum, ho continuato la mia esperienza con acquisti ed ascolti, molti ascolti, ti faccio presente che il mio HRS l'ho comprato dopo un attento ascolto e una calibrata comparativa dove il Sunfire ne è uscito sempre vincente
    Ora tu oltre il tuo "splendido" sub Klipsch cosa aggiungi come bagaglio culturale ?
    Riguardo l'SVS e ai 40mq, sarebbe interessante un SVS SB-13 PLUS, ma il prezzo è decisamente più alto del SB-12....chissà quali differenze ci sono all'ascolto.

PS: Rick una curiosità, ma i complimenti li tieni tutti registrati e li spulci nei momenti più tristi per tirarti su di morale ? Scherzo ovviamente
    Sunfire HRS 12

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •