Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: B&W CM1

B&W CM1

ciao a tutti,ho trovato queste casse su un sito di vendita online a 550 euro la coppia, e pensavo di abbinarle al Pioneer 921 ,che sullo stesso sito costa 400 euro...i prezzi sono entrambi i migliori in circolazione...mi chiedevo se l'abbinamento va bene o le casse sono sopradimenzionate...potrei spendere anche 100 euro in più per l'amplificatore, ma non trovo nulla che mi soddisfi...ho bisogno di Airplay e DNLA....
    che ne dite?
    se posso posto il sito che le vende...

con quell'ampli, lascia stare le CM1!

grezzo, per piacere, mi dici con quale ampli le abbineresti queste casse?

Le B&W sono Diffusori che hanno bisogno di amplificazioni più che buone, se intendi acquistare un sinto entry level abbinaci dei diffusori non impegnativi.

vorrei abbinarci un ampli Pioneer, per la presenza di Airplay e DNLA. il LX 55 come va?

personalmente, le CM1 le abbinerei solo ad intergrati 2ch.

se proprio si deve usare un sintoAV, io andrei sul nuovo marantz sr6006 con airplay e DLNA.

...poi i gusti son gusti e tutto si può fare!

Accoppiata CM1-Marantz molto buona (per essere un sintoav).
    Col Pio molti abbinano le Klipsch (ma vanno assolutamente ascoltate prima dell'acquisto, potrebbero non piacere).
    Per me vanno bene anche IL Tesi o MS, ascolti bene e risparmi.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Alex, una domanda: io ho un mobile libreria composto da un mobile contenitore basso e lungo sul quale poggia il televisore, ai lati del quale andrebbero i frontali. al di sopra del televisore c'è un altro ripiano, la cui distanza con quello inferiore è di 85 cm. ci andrebbe quindi un IL Tesi 540, che è alto 82,5 cm. Ma mi chiedo, ha senso mettere diffusori da pavimento in uno scaffale basso, o è meglio mettere diffusori da scaffale? è un fatto puramente estetico ( e non so nemmeno se sarebbe bello avere un diffusore da pavimento che entra giusto giusto nello scaffale) o cambia dal punto di vista tecnico?
    Se è opportuno mettere i diffusori da scaffale, che ne dici dei Musa 205 (330 €), Monitor Audio RX 1 (505 €) e B&W CM1 (550€)
    E infine...Marantz 6006 o Pioneer LX55? Io sarei sempre orientato, per le mie esigenze, al Pioneer 921 che come caratteristiche mi soddisfa appieno...non credo di riuscire ad apprezzare differenze di suono tra questi diversi amplificatori...già a stento avverto le differenze tra casse di costo simile...riesco ad avvertire che il suono +è leggermente diverso,ma quale suona meglio e quale peggio...non saprei!

I Diffusori da pavimento sono "quasi" sempre da preferire.

anche se li devo poggiare su un mobile-scaffale?

Si chiamano da pavimento perchè vanno messi sul Pavimento.......

Citazione Originariamente scritto da ataru19752000
    anche se li devo poggiare su un mobile-scaffale?
    Se puoi mettere qualche foto si può vedere una soluzione.

http://img204.imageshack.us/img204/2969/img11421.jpg

questo è il mio mobile.sono 86 cm tra i due ripiani orizzontali
    Ultima modifica di ataru19752000; 25-10-2011 alle 20:48

Metti un Link.

per piacere non farci caso al Logitech

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •