Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Info Nuovo HT

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Altrimenti cio' che stai facendo è da piangere
    Ciao, sei btmx63? Scusate l'OT.

Si sono io...ciao Roberto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Denslow
    Io sarei più propenso verso il 509, però ho chiesto consiglio nel caso facessi una castroneria...
    ed è anche più lineare del 608
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa intendi con più lineare del 608?

che suona meglio

Ok Allora vado di 509

perfetto, poi facci sapere le tue impressioni

Certo

Ciao a tutti Rispondo solo adesso perchè ho avuto molti impegni... Allora mi sono trovato molto bene con il 509, la qualità è davvero buona partendo dall'imballaggio fino al prodotto vero e proprio.
    La qualità e la definizione dei suoni è davvero buona a mio avviso, certo alzando un po' il volume si sente il fruscio ma pilota abbastanza bene i diffusori; anzi come potenza mi ha stupito... porta quasi al limite le Nota 260 che ho.Come ampli assolutamente lo consiglio, è un ottimo entry level, con molte connessioni e di buona potenza e qualità.Come diffusori ho messo come frontali le Nota 260 che sono fantastiche ( e so per certo di non sfruttarle ancora al 100% dovrei cambiare cavi e sinto per ascoltarle al meglio),sono casse davvero di ottima fattura e qualità, suoni cristallini e vivaci.La cosa che mi ha stupito di più sono i tweeter , si percepiscono dettagli che non avevo mai sentito prima, e si comportano molto bene con il sito da me abbinato.
    Assolutamente consiglio questa configurazione soprattutto a quelli che si stanno avvicinando al mondo dell HT e hanno bisogno di qualcosa adatto alle loro tasche ma di buona qualità.
    So anche io che la vera qualità non è questa ma come inizio non è male ,poi magari in futuro si vedrà...E grazie a voi che mi avete consigliato nelle scelte ora sono soddisfatto di quello che sono riuscito a mettere insieme

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •