Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Onkyo & Klipsch

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    4k e nessuna tv compatibile......
    In termini pratici, ciò vorrebbe dire che non si potrebbe sfruttare l'upscaling con un tv led di attuale generazine che non è 4k?

Esattamente. Per ora è inutile.

Inoltre si puó sempre in futuro comprare una sorgentw che va diretta alla tv. Vedi oppo o altri bdplayer di alto livello.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Esattamente. Per ora è inutile....
    Mi sono scaricato dal sito Onkyo il manuale del 809, ma sembrerebbe di capire che l'upscaling funziona con tutte le risoluzioni, il 4 k è soltanto in più!! quindi potrei prenderlo ed utilizzartlo tranquillamente anche con il mio sony hx 920!!

anche io dovrei fare la tua stessa configurazione,solo che per l'onkyo molto probabilmente prenderò 808 perchè ho letto da qualche fonte che ha piu potenza in scita per ogni canale rispetto a 809...e la cosa strana è che,entrambi nuovi, l'808 sta sui €1050 euro mentre 809 sta sugli €850.....molto strano no?ci sarà un motivo...

Citazione Originariamente scritto da jokerout
    808 perchè ho letto da qualche fonte che ha piu potenza in scita per ogni canale rispetto a 809..
    Anche se ciò fosse vero, questo non vuol dire affatto che l'808 sia un ampli migliore del 809. evitate di scegliere gli ampli solo per dei meri e freddi numeri, rischiate cocenti delusioni
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

si leggo spesso che dalla serie 5 onkyo è andata calando..poi comunque aggiungono sempre features in piu..ma bisogna vedere sempre se interessano o meno!tipo si dice spesso che i migliori top di gamma onkyo a parte la serie integra son il 905..poi il 906..ancor dopo il 5007 e ancor dopo il 5008..in pratica ogni anno si va calando!io sinceramente preferivo come suonava il mio 805 rispetto al 5007 che ho ora!come potenza ok il 5007 ne ha di piu e questo è lampante..ma come audio preferivo l'805!
    domani mi arriva pure un 905 cosi faccio il confronto 5007 905.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da jokerout
    anche io dovrei fare la tua stessa configurazione,solo che per l'onkyo molto probabilmente prenderò 808 ...
    Sarei curioso di sapere su che tipo di ambiente installeresti questa configurazione?!!..in qunato io lo utilizzerei prevalentemente come HT su un ambiente di circa 18 mq , ove ho un soffitto abbastanza basso che và ad un massimo di 2 mt di altezza fino ad un minimo di 1,20 mt!! non vorrei essere sovradimensionato per questo ambiente di circa 30 metri cubi!!
    Se qualcuno mi riconferma la mia scelta ne sarei strafelice

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •