Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    ho solo detto che l'utilizzo sarà prevalentemente HT..ma nonostante questo non voglio il classico sub che ad ogni esplosione ti salta la casa
    sul forum vedo che molti si divertono a fare un pò "a gara" tra chi fa tremare più finestre..
    dipende anche da come si imposta il volume del subwoofer.
    io ho un rel T5 che quando è accesso sembra di non sentirlo, ma quando lo spengo si sente che non c'è .
    però se alzo il volume del sub allora sento rimbombare tutta la stanza, ma non è un bel sentire
    e vale per tutti i subwoofer

Originariamente inviato da ...zed...

ho solo detto che l'utilizzo sarà prevalentemente HT..ma nonostante questo non voglio il classico sub che ad ogni esplosione ti salta la casa
    sul forum vedo che molti si divertono a fare un pò "a gara" tra chi fa tremare più finestre..
    Il 90% di questi utenti, se ci fai caso, proviene dal car audio !

TAMARRI...!!!!

bravo mazza è proprio quello che intendo io..

comunque sono riuscito a ridurre ulteriormente la lista, anche in base al gusto estetico per abbinarlo ai diffusori IL, tra Kef e Velodyne...mi sto organizzando con un negozio della zona per fare degli ascolti, soprattutto i Kef mi incuriosiscono molto..poi a me piace andare un pò contro la massa, e di Kef non ne vedo molti in giro

Un motivo ci sarà

Per me cerca di rimanere tra il B&W ASW608 e il REL T5, da quanto ho capito è questo il tuo genere.

Scusate l'intromissione....che differenza ci sarebbe tra REL T3 e T5?
    Qualcuno ha avuto modo di ascoltarli?

poca e nel complesso a favore del T 5
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Oggi ho visto i Kef...C4 e Kube...e anche un Velo Impact10..
    purtroppo non è stato possibile provarli..il venditore mi ha un po smorzato dicendo che "questi prodotti di fascia bassa" alla fina suonano tutti uguali

non ho ben capito alla fine che vantaggio comporta avere il doppio cono (il Kube ha due coni da 20) dato che poi scende meno in basso del C4 che ne ha solo uno ma arriva a 28Hz dichiarati, contro i 38 del kube....

certo che xò senza ascoltare

@ antonio: ok meglio il T5, ma quali le differenze?

...ad esempio uno, il T3, ha un radiatore passivo e l'altro, il T5, no...
    A cosa serve il radiatore passivo?
    Porta vantaggi o cosa?

Ma che ne dite di un Sunfire? E' piccolo, ottima qualità e potenza elevata.
    Amplificatore: Rotel RA-1520 | Casse: Canton Chrono 507.2 | Lettore CD: ancora da comprare

Il problema è il prezzo

mi sto indirizzando sempre di più verso il BW608, ho visto in giro in rete qualche grafico che mi ha incuriosito, soprattutto se paragonati a quelli di Sunfire SDS e Velo CHT, visto che bene o male i prezzi sono quelli. Purtroppo non trovo info riguardo al Ket C4 che avevo trovato nuovo a 200 euro..

sto cercando di vedere se riesco a fare qualche ascolto, ma sembra che per Sub di cosi infimo livello (o almeno cosi mi ha risposto il negoziante) nessuno perda più di tanto tempo....discorso diverso se vai a chiedere un DD o simili

più che altro sto letteramente tempestando di mail i venditori online per trovare un 608 ciliegio e non nero..ma sembrano inesistenti..
    anche glu usati latitano

lascia stare i grafici....ogni ambiente è diverso e l qualità a questo livello non è che sia eccelsa.
    Vai su un prodotto di un Brand affermato che almeno sarà rivendibile

Salve a tutti,scusate l'intromissione sono nuovo del forum.
    Vorrei chiedervi dove è possibile acquistare in Italia Definitive Tecnology Super Cube II e cosa ne pensate ?
    Voglio sostituire(ho poco spazio) un kef htb2 nel seguente impianto: Arcam AVR 300(7x100);Front.Klipsch RVX 54- Cent.Klipsch Rc 62Surr.Klipsch Rs 62.
    Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo nuovamente scusa se mi sono intromesso in una discussione non pienamente attinente con quanto chiestovi.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vai su un prodotto di un Brand affermato che almeno sarà rivendibile

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •