Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ps3 su centrale b&w

Ps3 su centrale b&w

Mi trovo costretto ad appoggiare la ps3, per ragioni di spazio, sul centrale del b&w serie 600. Per quanto riguarda il calore che esce dalla ps3,non credo crei problemi alla cassa, in quanto esce sul retro. Il dubbio mio è che le vibrazioni del centrale, creino problemi durante la lettura dei blu RAU o dei giochi.
    Mi date un parere?

Più che le vibrazioni...il magnetone dello speaker in prossimita dell'hd della ps3 se vicinissimo puó non fare bene...

volendo potresti metterci una vaso cinese anche,apparte gli scherzi non ti consiglio di porre su la ps3,onde evitare varie vibrazioni, surriscaldamento della ps3, è sempre un elettronica
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Potrei spostarla sopra l ampli, ma poi ho paura che il calore che esce dall amplificatore mi surriscaldi la ps3... il magnete mi può sputtanare l hard disk? Non c avevo pensato. Cmq a questo punto non molte alternative, ampli, centrale o niente.

scusate ma io l ho sempre tenuta a 10 cm a fianco del centrale, da problemi li?

... ...Attualmente pure io ho la PS3 sopra il centrale...

...e la Xbox sopra a uno dei due frontali...sono conciato peggio di te credo a sto punto...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •