Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non credo proprio, poi su quale base questo utente dice che sono superiori?alfio84 ha detto:mi ha notevolmente incuriosito un'affermazione di un utente che dice che le DYNAVOICE Definition DF-6 si mangiano a colazione le B&W 683
appunto, concordo con quello che hai scritto, ma ancora devo sapere come le hai confrontate le 683 e le dynavoice? ovviamente con quali elettroniche ad entrambi?sommersbi ha detto:Quando si parla di un diffusore meglio di altri,.lo si deve fare con cognizione di causa e non sparare per dire qualcosa.
Detto ciò,le difinition f6 sono diffusori che posso paragonare alle b&w 683 e non per sentito dire,ma le ho ascoltate.
Scusami pegarx, non ce l'ho con Te, sia chiaro, ma le Tue affermazioni mi sembrano incoerenti.pegarx ha detto:......anche io ho sentito diffusori fuori budget per me nei negozi..ma quell'ascolto vale poco nulla..per conoscere un diffusore cene vuole di tempo..!
si ma le hai confrontate nello stesso ambiente e nello stesso negozio? anche se conoscendo bene i diffusori e le elettroniche rotel ti posso garantire che non e il massimo per le 683, non guardiamo il loro prezzo ma ascoltiamole con ampli di ben altro calibro, io per esperienza diretta ti posso dire che le ho ascoltate con un ampli 2ch classè quando le acquistai ed erano veramente un'altro pianeta rispetto pre e finale rotel, poi dato che erano collegate di fianco le 804s le feci collegare e che dire, non e che si era aperto un'altro mondo come mi aspettavo data la differenza di prezzo, ovviamente erano superiori in tutto nulla da dire ma questo e per farti capire innanzitutto che se non pilotate come si deve possono risultare scadenti perche non facili da pilotare rispetto ad altri, e secondo e che questi diffusori se hanno questo prezzo e perche sono assemblati in china se no costavano il doppio, ma ti assicuro che secondo me valgono i soldi spesisommersbi ha detto:l'ho scritto nell'altra discussione.Elettroniche rotel
devi capire che i diffusori di qualità si comportano in questo modo e non aggiungono niente alla registrazione originale quindi e un pregioalfio84 ha detto:l'unico difetto che gli trovo(non loro per dire la verità) e che con reggistrazioni molto compresse dinamicamente i bassi prendono un po il sopravento. cosa che non capita con reggistrazioni come pink floyd dire straits ceh sono una goduria da acoltare.
alfio84 ha detto:una'latro difetto se devo essere sincero e la finitura nera decisamente più inferiore qualitivamente a quella color ciliegio(strano).