Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 238

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    l'ho scritto nell'altra discussione.Elettroniche rotel
    si ma le hai confrontate nello stesso ambiente e nello stesso negozio? anche se conoscendo bene i diffusori e le elettroniche rotel ti posso garantire che non e il massimo per le 683, non guardiamo il loro prezzo ma ascoltiamole con ampli di ben altro calibro, io per esperienza diretta ti posso dire che le ho ascoltate con un ampli 2ch classè quando le acquistai ed erano veramente un'altro pianeta rispetto pre e finale rotel, poi dato che erano collegate di fianco le 804s le feci collegare e che dire, non e che si era aperto un'altro mondo come mi aspettavo data la differenza di prezzo, ovviamente erano superiori in tutto nulla da dire ma questo e per farti capire innanzitutto che se non pilotate come si deve possono risultare scadenti perche non facili da pilotare rispetto ad altri, e secondo e che questi diffusori se hanno questo prezzo e perche sono assemblati in china se no costavano il doppio, ma ti assicuro che secondo me valgono i soldi spesi poi ognuno ha il suo modo di sentire
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da alfio84

l'unico difetto che gli trovo(non loro per dire la verità) e che con reggistrazioni molto compresse dinamicamente i bassi prendono un po il sopravento. cosa che non capita con reggistrazioni come pink floyd dire straits ceh sono una goduria da acoltare.
    devi capire che i diffusori di qualità si comportano in questo modo e non aggiungono niente alla registrazione originale quindi e un pregio
    Citazione Originariamente scritto da alfio84
    una'latro difetto se devo essere sincero e la finitura nera decisamente più inferiore qualitivamente a quella color ciliegio(strano).
    se non fosse per questo difetto per cosi dire le avresti pagate il doppio, quindi alla fine mi pare che sia un difetto accettabile no?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Scusate ma guardate la firma di Sommersbi: non è un utente di primo pelo e tra l'altro mi ricordo che è un grosso estimatore del marchio B&W.....visto che le possiede!

ci sta poi che è un parere personale, infatti aggiunge prorpio. "....se riuscite provate ad ascoltare le dynavoice,cosi poi direte se avevo ragione o no...."

a sat ancora..non si prendon le casse solo per i valori scritti..!questo lo fai sei sei alessandro55!non te di sicuro e nemmeno io!lui ha una esperienza e una conoscenza enciclopedica audiofila che fa paura..non è uno cosi che legge 2 valori a caso..!comunque anche lui preferibbe comunque ascoltarle prima di tutto..ma per conoscere a pieno i pregi i difetti bisognerebbe averle a casa e sentirle per chissa quante ore giorni o mesi..!io da mesi che ho le klipsch e ancor son li che ogni volta modifico un paramento qui e uno la sull'equalizzazione dell'ampli.se vado in un negozio e le sento con una elettronica X e poi a casa io ne ho un altra la prova che ho fatto dal negoziante non serve a un cavolo..!ogni elettronica da la sua impronta all'impianto!e puo modificare radicalmente il modo di sentir una cassa!come ho gia detto e non prender solo pezzi a caso..ho detto che l'ascolto cosi veloce fatto in negozio puo essere solo utile a chi lavora anni nel settore oppure anche un forumer che ha una profonda esperienza di impianti..perche ne ha provati a casa sua tanti tanti tanti..!
    cosa cè di non chiaro??
    quoto grezzo..e lo ho gia detto di la..guardate la firma di sommerbi..fa paura..!quindi non è che odia la b&w a priori..certo lui ha b&w di un altro livello..comunque non è di certo uno di primo pelo!a meno che non aveva un 100mila euro da buttare e ha comprato un po di diffusori e e ampli a caso! a parte gli scherzi l'unica sarebbe sentire ste 683 e dyna con le proprie elettroniche e vericare pregi e difetti..!l'accoppiamento con le elettroniche non si puo sottovalutare!cosa che ho fatto pure io con b&w e klipsch..mele son comprate entrambe e poi ho deciso cosa tenere..ascoltando film e scene che conoscevo a memoria e facendo attacca e stacca fra una cassa e l'altra..ci ho messo un po ma alla fine ho scelto..cosi si valutano le casse..non sulla carta!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

pegarx,è appunto cosi non si valuta sulla carta e finita li.
    Qui invece ogni qualvolta che viene fuori una cosa nuova,si cerca quasi sempre di tenerla lontana e proporre i soliti marchi.
    In merito ai miei diffusori ed elettroniche,non li ho presi dall'oggi al domani e per fare arredamento,ma parecchie ore di sedute di ascolto(un mese o poco più) da hi-fi club e giusti consigli tra abbinamenti vari.
    Tornando a dynavoice,non mi sono svegliato una mattina e ho deciso che le definition f6 sono migliori delle 683,l'ascolto non è avvenuto in 10 minuti e siamo andati via,siamo stati in negozio circa 4 ore a fare prove di ascolto.
    Peppe69 secondo te chi compra le 683 compra anche un amplificatore classè da 6000?Secondo me no,compra le 804diamond oppure le 805diamond e se può spendere di più va di 803diamond o addirittura le 802/800.Anche le indiana line musa 505 con un classè di quella portata volano.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

be ti posso dire che nelle stesse condizioni e con le stesse elettroniche ho ascoltato le 683 e poi con le monitor audio rs8 e ti posso dire che le 683 hanno preso il volo e non le monitor audio, mentre con le elettroniche rotel le monitor si presentavano piu trasparenti, qui qualcosa vuol dire no? le B&W secondo me e non solo, hanno una riserva di gran lunga rispetto ad altri marchi.
    questo e il bello di questo mondo, per chi compra un ampli di categoria come il classè ovviamente non si indirizza su una fascia entry level e giusto, ma sinceramente rispetto alla differenza di prezzo non si equivaleva la differenza di qualità nell'ascolto, questo e per dire che bisogna sempre provare e voglio precisare che non ho nulla da dire per le dynavoice sia sottinteso, mai sentite e non mi pronuncio ma comunque 2 conti si possono fare tranquillamente, basta vedere un'azienda come la B&W che non e nata ieri e quanto investe nelle progettazioni, e quello il primo punto di partenza di un diffusore e non credo che le dynavoice siano a quei livelli

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    Scusate ma guardate la firma di Sommersbi: non è un utente di primo pelo e tra l'altro mi ricordo che è un grosso estimatore del marchio B&W.....visto che le possiede!
    "
    questo non vuol dire nulla, se una persona ha un budget di 15000 euro diciamo, e compra prodotti hi end non e detto che sia anche una persona dall'orecchio fine, ed io ne conosco tanti

non sarà ai livelli di B&W,ma anche loro mi sembra siano nati negli anni 70,quindi facendo 2 conti sono anche loro da 40 anni nel settore.
    Credo che piano piano si faranno conoscere mantenendo questo buon rapporto prezzo-prestazioni.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

posseggo b&w da 22 anni,divento vecchio ma l'orecchio fine c'è ancora per fortuna

be lo spero anche perche se mantengono il discorso qualità prezzo allora ci sarà da ridere con marchi piu blasonati e dal listino rigonfiato, poi come si dice chi vivrà vedrà

ps: non intendevo a te sommersbi, era solo per dire che non si giudica una persona dal suo impianto non credi?

io ad esempio non mi sono mai permesso di giudicare una persona dall'impianto.
    A me piace fare sedute di ascolto di qualsiasi fascia di prezzo che siano diffusori o elettroniche,non per criticare,ma per essere a conoscenza,e magari esporre un mio parere.
    Ad esempio tanti stravedono per le indiana line(una grande azienda, intendiamoci),però a me non mi entusiasma,eppure le ho ascoltate,mi mancavano di raffinatezza,non so forse sono io difficile,boh..

Citazione Originariamente scritto da peppe69
    questo non vuol dire nulla, se una persona ha un budget di 15000 euro diciamo, e compra prodotti hi end non e detto che sia anche una persona dall'orecchio fine, ed io ne conosco tanti
    su questo hai ragione!
    diciamo che ho avuto modo di scambiare qualche opinione in passato qui su AVM con sommersbi e leggere alcuni suoi commenti sempre molto obiettivi e soprattuto non dava mai "fiato alle trombe" senza aver ascoltato prima.
    mentre mi era sembrato che per partito preso tu e qualcun altro aveste criticato pregiudizialmente, e senza aver ascoltato, il suo commento sul confronto.
    ad esempio io leggendo il suo commento, a me è venuta curiosità di ascoltarle queste dynavoice nonostante abbia qualche dubbio sul confronto con le 683 e nonostante a me non piaccia (gusto personale) la serie 680 di B&W!

biognerebbe ascoltare e basta, senza stare a guardare marche, listini ecc

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    su questo hai ragione!
    diciamo che ho avuto modo di scambiare qualche opinione in passato qui su AVM con sommersbi e leggere alcuni suoi commenti sempre molto obiettivi e soprattuto non dava mai "fiato alle trombe" senza aver ascoltato prima.
    mentre mi era sembrato che per partito preso tu e qualcun altro aveste criticato pregiudizialmente, e senza aver ascoltato, il suo commento sul confronto.
    se leggi bene i miei post capirai che non parlo per partito preso, l'ho ammesso che non conosco e sentito i dynavoice, io ho solo criticato l'affermazione che si e fatta (le dynavoice alle 683 se le mangia a colazione) questa affermazione ho controbattuto e non altro,questa la avrei accettata da un novellino e non da un appassionato da tanti anni, io non sono un fan B&W ma sono un fan della buona musica ed ho avuto sempre marchi diversi in 26 anni di passione e non mi soffermo ad un marchio(ovviamente budget permettendo e famiglia permettendo ), per dire che poi B&W non mi da a mangiare quindi perche prendere le sue parti se non per una giusta causa?

Peppe69,se ti capita e riesci a trovarle le dynavoice buttagli un ascolto,giusto per infarinatura per una cosa nuova

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •