Ora ho 300€ da spendere, toh' propio se fosse un affarone assurdo anche 400€ ma non di piu' ! Tralasciando tutte le cose del tipo "ma no prendi un due casse" etc etc (non ho tutte ste pretese di qualita' e il budget e' quello che e' ,insomma non dilungandomi vorrei che questo sistema sia:

1) DVD con almeno l' uscita progressive scan
o DVI
(ma questa me la scordo sicuro)

2) Il Dvd/Amplificatore deve avere un entrata ottica per DTS/DD5.1 e una stereo per il Dolby Prologic 2.
(ci attaccherei un commutatore av che ha anche prese ottiche per poi instradare da quello xbox,ps2(entrambi DD5.1),e GC(DolbyPrologic2) e poi attaccare il tutto al Dvd/Ampli del compatto.

Deve Essere almeno di marca Giappo non robaccia Taiwan , le tre cose sono essenziali cioe' voglio una cosa con tutto cio'(Progressive Scan + Entrata Ottica per DTS/DD5.1 e Stereo per Dolby Pro Logic 2) il resto non lo considero nemmeno .
Grazie a chiunque voglia aiutarmi, perche' penso che la risposta sia davvero ardua,ma se state su questi forums da anni confido che qualcuno sappia aiutarmi a trovare quello che cerco.
Grazie in anticipo.