Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

stanza 14 mq ... qualità non quantità...

Ciao a tutti come da titolo ho uno spazio di 14 mq (3,50 x 4,00) nella quale vorrei realizzare il mio primo impianto(5.1)
    Avendo un muro in comune con un vicino sono interessato a dei diffusori che mi permettano di sentire bene senza far cadere il mio vicino dalla poltrona..
    Sabato sono andato a Milano ( Top Audio... )per sentire qualcosa e sono rimasto particolarmente colpito dalle Tesi 542 alle quali accompagnerei il centrale 742 e magari le 242 come sorround.
    come budget starei su questo livello euro più euro meno..
    potrei fare un piccolo upgrade alle 560 se ne vale la pena .... oppure accogliere qualche altro consiglio da qualcuno che ne sà più di me.... vi aspetto !!! un grazie in anticipo

Scusa, ma leggendo il titolo della tua discussione ho visto che parli di Qualità.....beh con le IL avrai solo buona Qualità/Prezzo e niente di più! La Vera Qualità è ben altra.

grazie dell'intervento ma ho scritto su che linea di budget sono quindi cerco qualità su quella fascia, ripeto sono all'esordio e sono uno che si accontenta... lo sò benissimo che con queste finanze a disposizione non posso pretendere diffusori spaziali..... grazie

Secondo mè per le dimensioni del tuo ambiente vanno benissimo le 542...ottimo rapporto qualità/prezzo.

Citazione Originariamente scritto da kingofsharks77
    potrei fare un piccolo upgrade alle 560 se ne vale la pena ....
    Ne vale la pena solo se con l'impianto ci ascolti anche parecchia musica, quindi ti servirebbe una maggiore spinta sui canali frontali e niente sub.

grazie dei consigli , se non salta fuori qualche altro prodotto con miglior rapporto qualità/prezzo su questo range penso che comprerò le Tesi 542...

dynavoice,se eri al tav le avrai viste/ascoltate
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

sommerbi ma non è che vendi dynavoice ora?!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

sono entrato nella camera "Tronitek" (non sò se ho scritto il nome giusto) ma era pieno di gente e a dir la verità non ho ascoltato bene...
    ma secondo te sono meglio delle 542?

non conosco le 542,percui non posso dare un parere,per le dynavoice hanno un grande rapporto qualità/prezzo/prestazioni.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da max12968
    ...beh con le IL avrai solo buona Qualità/Prezzo e niente di più! La Vera Qualità è ben altra...
    heheheh grazie al C***o....ma con quale budget ??

piccola stanza...piccolo budget....
    se puoi arriva alle 560 altrimenti anche le 542....
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Citazione Originariamente scritto da max12968
    .....beh con le IL avrai solo buona Qualità/Prezzo e niente di più! La Vera Qualità è ben altra.
    ....tipo??
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sonus F, Xavian, Dynaudio ecc ecc...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •