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Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
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Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
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    Mar 2008
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    Perugia
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    4.432

    quale migliore occasione per fare un po di esperienza? buon lavoro
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  2. #17
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    Jan 2009
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    2.068
    si ma in questo caso sono richieste un po' di conoscenze e parechie prove/misurazioni senza avere comunque la certezza di risolvere eventuali problemi di risonanza.

    Personalmente avrei affrontato l'upgrade in maniera differente: prima avrei inserito l'Anti-Mode per ottimizzare il sub attuale e poi, se proprio non bastavano le prestazioni, avrei valutato se sostituire con un HRS12 o aggiungere il secondo sub.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2010
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    1.819
    L'equalizzazione di un sub non risolve alcuni problemi che possono essere risolti con l'inserimento del secondo sub...Non sarò un esperto del settore..ma da Ingegnere un "po" di acustica la conosco.

    Credo che queste due curve di Risposta..parlino da sole...

    La prima è solo data dalla differenza con e senza equalizzazione Audissey



    Qui...la differenza tra un sub e due sub...




    Le preferenze sono personali...i suggerimnenti sono accetti..a ma resta il fatto che per uso HT preferisco il Reflex...la cassa chiusa...bah!
    Ultima modifica di Deimos7777; 09-09-2011 alle 14:09
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

  4. #19
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    Jan 2009
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    Saint Vincent (AO)
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    2.068
    l'Anti-Mode lavora in maniera differente rispetto all'audissey dei sintoampli.

    qui trovi alcuni esempi di waterfall che ti fanno capire meglio come agisce l'anti-mode:
    http://www.dspeaker.com/en/technolog...urements.shtml

  5. #20
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    Aug 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    L'equalizzazione di un sub non risolve alcuni problemi che possono essere risolti con l'inserimento del secondo sub...Non sarò un esperto del settore..ma da Ingegnere un "po" di acustica la conosco.
    Se devi linearizzare al massimo la risposta riempendo anche i "buchi" è vero. Tuttavia è un'approccio desiderabile specialmente con un uso musicale. Se l'obiettivo è avere bassi più profondi e impatto più elevato...la strada è salire in pollici.

    Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Le preferenze sono personali...i suggerimnenti sono accetti..a ma resta il fatto che per uso HT preferisco il Reflex...la cassa chiusa...bah!
    La resa dipende dai progetti non dal fatto se siano reflex o sp.
    Ci sono sp che si comportano egregiamente anche in HT e reflex utililizzabili con la musica....
    Ultima modifica di R!ck; 09-09-2011 alle 15:33


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